Consiglia questo sito su Facebook:

ATTENZIONE: PER CHI VUOLE FARE IL MEDICO DI FAMIGLIA ECCO COSA VI ASPETTA

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278878 da Bogdani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278880 da DrHP
Si fa da sempre (vedi anche il vecchissimo "il medico della mutua" con Alberto Sordi).
Evidentemente c'è ancora qualcuno che a suo tempo ha pagato i pazienti e oggi tenta di rientrare dell'"investimento".
I pazienti stessi credono che sia ancora possibile "comprare" lo studio e i pazienti dal medico che va in pensione (a me, in sostituzione, lo chiedono sempre).

La cosa è comunque un po' folle e non so quanto convenga a un giovane: certo ti ritrovi massimalista da subito, ma probabilmente ci arriveresti in pochi anni comunque.

L'errore è comunque a monte e risiede nel contrasto stridente tra il ruolo pubblico e lo status di libero professionista del medico di famiglia.

Peraltro ci sono un po' di incongruenze (2500 pazienti mi sembrano molto sopra il massimale di 1500, anche con i ricongiungimenti); trattandosi di uno show di mediaset non mi stupirebbe se ci fosse anche un po' di copione.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 2 Mesi fa #278882 da Bogdani
No, allora 2500 pazienti li puoi avere in quanto i pazienti NON residenti non fanno parto del tetto massimale, potendoli perdere da un momento all'altro ( rinnovo di anno in anno).
Riguardo al resto, tranquillo nessun copione::funziona cosi ed anche a me hanno chiesto cifre per il subentro!!
Ultima Modifica 11 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278884 da AbbiFede
tranquillo un corno, se a me un medico proponesse una cosa del genere, chiudo a chiave la porta e gli spacco tutti i mobili e lo faccio mettere a piangere dalla paura...gli faccio passare la voglia. Ovviamente poi chiamo anche la finanza. MA STIAMO SCHERZANDO? una cosa così è inconcepibile. Solo in Italia succedono ste cose ... >:D >:D >:D

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278885 da Miss_K

anche a me hanno chiesto cifre per il subentro!!


La domanda sorge spontanea: come hai agito?  0.( 

Comunque è uno schifo, è tutto uno schifo.

...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.017 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy