Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare a Londra... ma il lavoro??

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #283422 da Huxtable
Grazie per la tua risposta, volevo solo precesarti visto che mi sono informato che la cifra di aggira intorno alle 9.000£ cioè circa 11.000€ e non come hai detto tu intorno ai 90.000£ altrimenti sarebbero circa 100.000€ a quella cifra faccio prima ad andare a studiare in USA :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Giorno fa #283585 da mpobor

Huxtable ha scritto: Grazie per la tua risposta, volevo solo precesarti visto che mi sono informato che la cifra di aggira intorno alle 9.000£ cioè circa 11.000€ e non come hai detto tu intorno ai 90.000£ altrimenti sarebbero circa 100.000€ a quella cifra faccio prima ad andare a studiare in USA :lol:


Siinfatti intendev 9000 mi deve essere scappato uno zero.... I test di ngresso in uk e peggio in america sono impossibili a confronto dell italia...

Cioè il nostro è una barzelletta per quanto è facike a confronto....

Ribadisco che si è vero ce l'esamone per farsi accreditare la laurea all estero... Ci sono tanti paletti pero che non sono facili da sapere prima di imbarcarsi nel processo.... E vale la pena informarsi... Ti dico appunto che facile per facile con un altra laurea in una professione sanitaria non sono riuscito a iscrivermi all albo inglese ma non per problemi legati all esame ma per incongruenze con i corsi di laurea..... Uk-canada-usa comunicano meglio sotto questo pnto di vists... Merita solo un check....

Per farti capire il problema va a braccetto con il discorso del costo della retta.... Perche gli americani non se ne vanno a studiare medicina dove gli costa 100 volte di meno? Italia? Spagna? Romani? Ecc ecc? Quanto costa medicina in italia 2000? 3000 all anno? Sarebbe lecito aspettarsi una certa difficolta nel farti entrare in un mercato dove i medici li fanno solo chi ha 300 mila dollari... Capito che intendo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.797 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy