Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione non superato

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285605 da lo94
Ho saputo che da quest'anno non è più possibile frequentare un altro corso di studi nel caso in cui non si entri a medicina. Quindi se non passo il test posso frequentare un altro corso con esami in comune a medicina (che l'anno successivo verrebbero considerati validi) o non si può più?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285614 da AbbiFede
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma dove le leggete ste cose???????????

puoi fare quello che vuoi dopo essere stato bocciato al test di medicina :P (tranne medicina sisi)

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285621 da lo94
Risposta da lo94 al topic Test di ammissione non superato
forse non sono stato chiaro...se sono stati superati degli esami validi anche per medicina questi non vengono più a valere una volta cambiato corso (esempio da biologia a medicina)...potete confermare o smentire?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285627 da Andthereknows

lo94 ha scritto: forse non sono stato chiaro...se sono stati superati degli esami validi anche per medicina questi non vengono più a valere una volta cambiato corso (esempio da biologia a medicina)...potete confermare o smentire?grazie

Forse ti riferisci al "riconoscimento" degli esami fatti in un altro corso e convalidabili poi a medicina! Se così fosse, il riconoscimento degli esami varia da università a università.. E' proprio quest'ultima (o gli stessi professori, dipende) a decidere se tenere conto o meno di esami pregressi, basandosi sui programmi affrontati ecc. Non è una regola fissa :)

- Audentes fortuna iuvat -
I seguenti utenti hanno detto grazie : lo94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285634 da lo94
Risposta da lo94 al topic Test di ammissione non superato
si...intendevo il riconoscimento degli esami da un altro corso che non sia medicina....mi dicevano che da quest'anno una volta cambiato il corso di studi gli esami precedentemente fatti vengono annullati (come se non li avessi fatti)...comunque se nessuno sa nulla di questa notizia significa che è falsa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #285656 da AbbiFede
Ogni università ha regole diverse.
La cosa migliore che puoi fare è andare in segreteria della facoltà di medicina e chiedere

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it
I seguenti utenti hanno detto grazie : lo94

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy