Consiglia questo sito su Facebook:

sono entrata!! Ma ce la farò?

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292016 da UB0
Risposta da UB0 al topic sono entrata!! Ma ce la farò?

mi spiace ma mi sa ke hai proprio sbagliato mestiere! Se ti abitui bene sennò..


Concediamole il beneficio del dubbio! :)

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292035 da Norberta
Adesso mi esporrò a facile ironia, ma in teoria dovrei avere anch'io un piccolo impedimento...
Ho una fobia detta Bambakomallophobia, sarebbe paura dei batuffoli di ovatta. Si state ridendo lo so. Ho riso anch'io la prima volta che ho letto della sua esistenza. Pensavo di provare semplicemente un forte fastidio alla vista e al tatto dei batuffoli di cotone, mi viene da vomitare, la pelle d'oca e mi si chiude la gola. Ed invece ho scoperto che è una fobia vera e propria riconosciuta! È un fastidio, gestibile per carità, ma a conti fatti cozza un minimo con la pratica del medico.

Insomma tutto ciò per dire che nella vita le piccole difficoltà, le micro-fobie si possono superare, basta esporsi e affrontare il fastidio. Io non ci penso neanche a questo problemino, non lo fare neanche tu Nenetta ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292037 da UB0
Risposta da UB0 al topic sono entrata!! Ma ce la farò?

Norberta ha scritto: Adesso mi esporrò a facile ironia, ma in teoria dovrei avere anch'io un piccolo impedimento...
Ho una fobia detta Bambakomallophobia, sarebbe paura dei batuffoli di ovatta. Si state ridendo lo so. Ho riso anch'io la prima volta che ho letto della sua esistenza. Pensavo di provare semplicemente un forte fastidio alla vista e al tatto dei batuffoli di cotone, mi viene da vomitare, la pelle d'oca e mi si chiude la gola. Ed invece ho scoperto che è una fobia vera e propria riconosciuta! È un fastidio, gestibile per carità, ma a conti fatti cozza un minimo con la pratica del medico.

Insomma tutto ciò per dire che nella vita le piccole difficoltà, le micro-fobie si possono superare, basta esporsi e affrontare il fastidio. Io non ci penso neanche a questo problemino, non lo fare neanche tu Nenetta ;)


Ognuno ha le proprie fobie.
Non credo si possa paragonare la fobia per l'ovatta con quella del sangue.Credo-non ho ancora avuto l'onore di entrare a medicina-che il futuro medico-se non erro intorno al 3 anno si fanno le autopsie-debba essere a contatto con il sangue-almeno una volta nella sua vita,giusto per capire cosa si intenda con questo termine dal punto di vista di non sola mera teoria.


Chi vivrà,vedrà!

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292105 da Watson93
is a beautiful day!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #292107 da UB0
Risposta da UB0 al topic sono entrata!! Ma ce la farò?

Watson93 ha scritto: is a beautiful day!


Un messaggio "criptico" che nasconde sfumature degne di una vignetta satirica? :cheer:

Le ossa non mentono mai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 7 Mesi fa #292109 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic sono entrata!! Ma ce la farò?
It*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy