Consiglia questo sito su Facebook:

ormai non ho più tempo per decidere!Aiuto

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304757 da Careggi
Il fatto che hai già tentato una volta l'accesso a medicina è una buona indicazione di cosa ti attrae. C'è anche da dire che molti accedono a Medicina per superare la sfida del numero chiuso che per molti è la motivazione primaria :dry: E su questo pochi corsi superano Medicina.
C'è da dire che quando ho fatto il test pensavo che Medicina fosse una "scienza" vera e propria. Non è così.:pinch:
Ve ne accorgerete nei primi anni. Anche se servono le basi della scienza, alla fine della fiera, imparerete volumi d'informazioni a pappagallo.Ma poi, quello che distinguerà un buon medico sono le sue capacità di ragionare

Senza una sviluppatissima capacità di analizzare i dati disponibili ed associarli al quadro clinico del vostro paziente, vi troverete a mandare a casa un paziente con una "presunta influenza", per poi ritrovarlo all'obitorio. Così facendo avrete l'invidia dei megalomani; finrete sulle prime pagine dei giornali e dei telegiornali per malasanità :pinch:


Sei giovane e puoi permeterti di prendere un anno di orientamenteo, quindi io punterei a Medicina anche perchè
Il futuro dull'accesso a medicina è piuttosto incerto. Dopo il primo semestre saprai se hai scelto la strada giusta ;)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #305267 da snow_white
Ho ripensato a tutte le ragioni per cui voglio fare il medico e ora mi sento più sicura. Non vedo l'ora di iniziare questa lunga avventura! Anche se dubbi e preoccupazioni permangono.... ma, soprattutto in questi tempi di crisi, penso sia normale avere dubbi su una decisione così importante

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.891 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy