Consiglia questo sito su Facebook:

Ne vale davvero la pena?

Di più
9 Anni 8 Mesi fa - 9 Anni 8 Mesi fa #311526 da carryjersey22

DrHP ha scritto:

Hai capito male tu. I posti aggiuntivi in specialità in veneto sono riservate ai veneti e ai laureati in università venete. Se sei calabrese e meritevole, un veneto può passarti davanti e prendere quei posti.
Per i posti "standard", invece, vale la graduatoria nazionale.







Ma per i posti regionali eh! non esistono mica solo quelli...la regione ha messo dei posti a disposizione solo per i laureati in veneto.
Ma non vale mica per gli altri posti...quindi Sì! ti puoi specializzare a PD...che tu sia calabrese, valdostano o toscano.
non ho capito male.


Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.
Ultima Modifica 9 Anni 8 Mesi fa da carryjersey22.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311527 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Ne vale davvero la pena?

Ma per i posti regionali eh! non esistono mica solo quelli...la regione ha messo dei posti a disposizione solo per i laureati in veneto.
Ma non vale mica per gli altri posti...quindi Sì! ti puoi specializzare a PD...che tu sia calabrese, valdostano o toscano.
non ho capito male.


Ah, ok, adesso ho capito. Non ti eri espresso col massimo della chiarezza, o io ero stanco, o entrambe (non volermene, anzi, prendila come un'opportunità: abituati fin da adesso a scrivere quello che intendi in maniera del tutto inequivocabile. Quando sarai medico, questo sarà fondamentale).

L'importante differenza,comunque, è che in tutte le altre sedi la graduatoria nazionale vale anche per i posti aggiuntivi regionali.
In Italia c'è sempre qualcuno più uguale degli altri, legalmente e no.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #311531 da carryjersey22

DrHP ha scritto:

Ma per i posti regionali eh! non esistono mica solo quelli...la regione ha messo dei posti a disposizione solo per i laureati in veneto.
Ma non vale mica per gli altri posti...quindi Sì! ti puoi specializzare a PD...che tu sia calabrese, valdostano o toscano.
non ho capito male.


Ah, ok, adesso ho capito. Non ti eri espresso col massimo della chiarezza, o io ero stanco, o entrambe (non volermene, anzi, prendila come un'opportunità: abituati fin da adesso a scrivere quello che intendi in maniera del tutto inequivocabile. Quando sarai medico, questo sarà fondamentale).

L'importante differenza,comunque, è che in tutte le altre sedi la graduatoria nazionale vale anche per i posti aggiuntivi regionali.
In Italia c'è sempre qualcuno più uguale degli altri, legalmente e no.


Concordo :) ero stanca anche io...e sì, non mi sono espressa al meglio :)
Purtroppo l'Italia è così...spero vivamente in futuro che si riesca a cambiare almeno di un millimetro le cose.

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy