Infermieristica o Farmacia/CTF???

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312214 da Mars93
Ragazzi scusate se riposto la domanda, ma devo prendere una decisione entro stasera. Vi spiego la mia situazione: ovviamente voglio fare medicina ma purtroppo quest'anno non sono entrato. Poi ho fatto i test per infermieristica e farmacia/ctf e sono passato a entrambi. Mi potreste consigliare qual'è la scelta più giusta da fare in vista del test ( se ci sarà o meno) o comunque del primo anno di medicina???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312217 da Elisha
Ciao! :) io personalmente ti consiglierei farmacia! Infermieristica è davvero molto distante da medicina, gli esami sono completamente diversi e poi dovresti dedicarle molto tempo! tra tirocini e studio frenetico non troveresti il tempo di far nulla! Farmacia invece ha esami che sono molto più attinenti a medicina (almeno i primo anni) . Ovviamente la scelta finale spetta a te, ho visto tante persone che hanno iniziato il percorso d'infermieristica e si sono subito appassionate!! ;)
Ringraziano per il messaggio: Mars93

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #312218 da Mars93
Grazie mille per il consiglio Elisha, alla fine ho scelto proprio Farmacia! Confido nel prossimo anno! :D

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.493 secondi