Consiglia questo sito su Facebook:

Mi piacerebbe fare il medico ma....

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312741 da iwillbeadoctor
Salve a tutti, il mio sogno fin da piccolo è di diventare un chirurgo :oops: :oops: (a me l'ospedale mi ha sempre affascinato e da piccolo quando mi è capitato di essere stato operato io ero felice a salire in camera operatoria per vederla ....un po' squilibrato o.o).Mi sto preparando per il test di ammissione e mi frullano molti pensieri in testa che mi portano sia a proiettarmi da grande come chirurgo sia se la mia vita all'università sarà un fallimento......
Nel caso passassi all ammissione ho paura dei futuri esami poi questa tesi è rafforzata che dalla scuola da cui provengo (odontotecnico) il livello non era altissimo e son passato con un misero 70/100 (anche se lo studio praticato da me era veramente poco dato l'attività sportiva da me praticata.....

grazie .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa - 9 Anni 4 Mesi fa #312775 da Desdemona
Intanto studia al meglio per il test ;) SE lo passi, allora ti potrai porre il problema... potresti renderti conto che l'università non fa per te, o potresti semplicemente metterci qualche anno in più come succede a molti, chissà :)
Ultima Modifica 9 Anni 4 Mesi fa da Desdemona.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312777 da iwillbeadoctor
grazie questo è il giusto modo in cui bisognerebbe pensare però(anche se ovviamente è importante studiare) passare il test, studiare per 6 anni è un viaggio duro e lungo che non è che capita a qualcuno di non terminare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Mesi fa #312782 da Desdemona
Capisco perfettamente che è molto facile farsi trasportare nei "viaggi mentali", però cerca di tenere presente che pensando troppo rischi di fare poco :)
Vai e studia ;) sarai sempre in tempo per cambiare strada

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.953 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy