Consiglia questo sito su Facebook:

Indecisione sulla scelta universitaria?

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #315297 da gaia13
Salve a tutti, sono una studentessa del quinto anno dello scientifico e già da tempo sono indecisa tra due facoltà: biotecnologie e medicina. Mi piacerebbe lavorare nell'ambito della ricerca (cellule staminali, cose del genere insomma), quindi forse biotecnologie potrebbe sembrare una scelta ovvia. Però sono veramente afflitta dal dubbio, anche perché magari mi renderò conto nei prossimi anni che passare tutto il tempo in laboratorio non fa per me, e facendo medicina avrei modo di indirizzarmi verso qualcosa di diverso... qualcuno accorra in mio soccorso :pinch:
-Gaia
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da gaia13.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #315312 da Goose
Se sai già che vuoi rimanere nell'ambito sanitario, medicina is the way. Un medico può fare tutto: dalla ricerca alla clinica. Anzi, i medici ricercatori sono molto richiesti; in tal modo non ti precluderesti nessuna possibilità. Metti che vuoi virare sulla clinica, puoi benissimo farlo senza problemi. Se invece sai già che non ti piace rapportarti con i pazienti o ami stare esclusivamente in laboratorio, allora vai su biotecnologie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #315342 da gaia13
Ci ho pensato un po' e credo che medicina sia la scelta migliore! Grazie mille per il consiglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.957 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy