Consiglia questo sito su Facebook:

Come avete capito di voler fare il medico??

Di più
7 Anni 1 Settimana fa #315387 da Nnick
Sono al secondo anno di ingegneria e quest'anno,un po perchè non vado bene, un po perchè ho perso l'entusiasmo e non sono motivato, un po per altro, ho scoperto che non fa per me, cioè non è questo lo scopo della miavita,... quindi cercando tra varie alternative, ho ritrovato medicina e il primo giorno che ho "riscoperta" sono stato felicissimo, ma adesso sono tormentato dai dubbi, non so se sia per.me, non so se riuscirei a farla, ecc... voi come avete capito che medicina era la vostra strada??? Grazie a chi risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #315419 da sered
io l'ho capito al quarto anno di liceo. non avevo nessun dubbio e se non fossi entrata subito avrei ritentato il test all'infinito.
Personalmente so di aver fatto la scelta corretta perchè non riuscirei a vedermi a fare niente altro e non vedo l'ora di andare in ospedale.

Hai mai provato a frequentare una lezione ? Tipo anatomia. Vorrei dirti di frequentare le cliniche ma poi ti deprimeresti perchè non capiresti molto mancando qualche base (te lo dico perchè pure io molte volte non capisco nulla).

Comunque che ingegneria stai frequentando? una delle mie idee era quella di fare ingegneria biomedica negli eventuali anni in cui non sarei riuscita ad entrare :)
Spero comunque tu abbia già risolto questo tuo dubbio e abbia trovato la tua strada :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy