Consiglia questo sito su Facebook:

Lasciare medicina

Di più
6 Anni 3 Mesi fa #315641 da marcar
Lasciare medicina è stato creato da marcar
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui, mi trovo al 3° anno, ho 29 anni, ho pochi esami indietro e una media discreta. Ho iniziato medicina più tardi rispetto alla norma, ora peró sto anche pensando che vorrei una mia autonomia e che questa non sarà raggiungibile prima di altri 4/5 anni ? AIUTO ! Sto seriamente pensando di lasciare questa facoltà anche se quello che studio mi piace molto. Sto anche iniziando a uscire con una ragazza, che mi piace molto. Come posso portare avanti una relazione con queste basi ? Non vorrei perderla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 1 Mese fa #315722 da Sarappp
Risposta da Sarappp al topic Lasciare medicina
Ciao Marcar... quanto ti capisco! Io ho 26 anni e sono al sesto anno... non ne posso più di pesare sulle spalle dei miei che mi pagano fior fiore di tasse e mi mantengono a tutto tondo dal pdv universitario. Il mio ragazzo nè laureato con magistrale a matematica, adesso lo hanno preso in Normale stipendiato come ricercatore, vive da solo ma io non posso aiutarlo a pagare nulla, nè bollette nè affitto... eppure stiamo assieme, io lo vado a trovare spesso perchè vive dove io studio... se ci si ama queste cose alla fine non sono mai un problema! Se medicina ti piace, metti il turbo e vai... è già tanto che tu non abbia tutte le crisi esistenziali che ho avuto io XD in bocca al lupo per tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.062 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy