Consiglia questo sito su Facebook:

Come trovare possibilità stage in ospedale per capire se voglio fare medicina

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #315661 da lascoppi
Ciao a tutti!
Sono una studentessa del secondo anno di CTF proveniente dal liceo linguistico. CTF era il mio 'piano B' nel momento in cui sono entrata all'università perché il primo era ovviamente medicina. Nel 2017 non ho rifatto il test ma a gennaio di quest'anno è scattata la voglia di riprovarci (e stavolta passare) per realizzare il mio sogno. Penso che quella di rimanere un altro anno a CTF non sua stata una scelta particolarmente intelligente ma solo ora ho preso coscienza del fatto che la carriera non va perché non sto studiando per il mio obiettivo finale. Ora, prima di mollare tutto, perdendo i seppur pochi esami fatti vorrei capire se realmente sono disposta a impegnarmi e farmi il mazzo per finire medicina. Il consiglio che danno tutti è provare a trovare la possibilità di uno stage in ospedale, io però non conosco nessuno dell'ambiente e volevo sapere se c'è un altro modo, magari qualche ospedale che organizza stage per studenti o se è possibile chiedere ai professori universitari (nello specifico l'università di Bologna) per fare un'esperienza del genere.


Grazie mille a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy