Consiglia questo sito su Facebook:

Troppo vecchia?

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #316158 da Monica6495
Troppo vecchia? è stato creato da Monica6495
Ciao a tutti, sono nuova nel forum e volevo chiedervi un consiglio. Sono una ragazza di quasi 25 anni che lavora da sempre nell'ambito dell'artigianato. E' da qualche anno che sto avendo dei rimorsi di non aver fatto medicina, ho voglia di aiutare le persone e le materie di questo ambito mi affascinano e interessano moltissimo, nonostante io sia consapevole del fatto che medicina sia un percorso molto lungo ed impegnativo. Sto frequentando un liceo serale per ottenere un diploma perché al momento ho solo una qualifica professionale. Secondo voi, andasse tutto a buon fine, ne varrebbe la pena a 29/30 anni mollare tutto, come ad esempio il lavoro, e intraprendere questo nuovo percorso?
Grazie per l'attenzione :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Settimane fa #316197 da Gabry5991
Risposta da Gabry5991 al topic Troppo vecchia?
Seguo. Anche io ho 25 anni, mai frequentato nessuna università ma da molto tempo vorrei iscrivermi a medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 11 Mesi fa #316207 da marcar
Risposta da marcar al topic Troppo vecchia?

Monica6495 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuova nel forum e volevo chiedervi un consiglio. Sono una ragazza di quasi 25 anni che lavora da sempre nell'ambito dell'artigianato. E' da qualche anno che sto avendo dei rimorsi di non aver fatto medicina, ho voglia di aiutare le persone e le materie di questo ambito mi affascinano e interessano moltissimo, nonostante io sia consapevole del fatto che medicina sia un percorso molto lungo ed impegnativo. Sto frequentando un liceo serale per ottenere un diploma perché al momento ho solo una qualifica professionale. Secondo voi, andasse tutto a buon fine, ne varrebbe la pena a 29/30 anni mollare tutto, come ad esempio il lavoro, e intraprendere questo nuovo percorso?
Grazie per l'attenzione :)


Ne vale la pena se fare il medico è una cosa importante per te.
Durante i primi anni non ci sono molti tirocini, quindi potresti provare a mantenere il lavoro o svolgerlo part-time e vedere se ti piace veramente l'ambiente, iniziare a dare i primi esami eccetera...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Monica6495

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy