Consiglia questo sito su Facebook:

Confusione tanta!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #2950 da
Confusione tanta! è stato creato da
Ciao, mi sono appena iscritta al vostro forum! mi piacerebbe sentire il vostro parere riguardo alla mia situazione perch? sono un bel po\' di giorni che il pensiero del mio futuro mi assilla. Dunque, sono una studentessa di tecniche di laboratorio biomedico al secondo anno, il prossimo semestre iniziamo il tirocinio, ma ogni lezione che frequento mi demoralizza sempre di pi? perch? alla fine mi sembra che un tecnico non faccia gran che nei lab, fanno tutto le macchine...cos? l\'idea di una laurea in medicina mi si ripresenta..il fatto ? che all\'inizio avevo optato per una laurea triennale perch? volevo andare a lavorare il pi? presto possibile, per and via di casa e sposarmi..ma ora non so, mi piacerebbe prendere una seconda laurea in medicina, ma a quel punto il sogno di andarmene di casa si sposterebbe molto in l? nel tempo...sarebbe possibile lavorare in un laboratorio e intanto senza frequentare le lezioni studiare medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2954 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Confusione tanta!
senza frequentare la vedo un p? difficile..... molti prof prendono le firme, altrimenti non puoi far l\'esame. ? difficile conciliare lo studio di medicina con il lavoro, soprattutto quando incominci irocinio in ospedale. pensaci bene! :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Mesi fa #2959 da leone
Risposta da leone al topic Re: Confusione tanta!
protresti vedere qual sono le firme richieste dall\'obbligo e da li iniziare a vagliare l\'idea ......poi quel che sar? sar? :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #2962 da
Risposta da al topic Re: Confusione tanta!
a me firmano i colleghi quando sono al lavoro! puoi provare cos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #2985 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Confusione tanta!
ok, ma alcuni prof fanno l\'appello....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #2996 da amberle
Risposta da amberle al topic Re: Confusione tanta!

a me firmano i colleghi quando sono al lavoro! puoi provare cos?!

----se non sbaglio ? falso in atto pibblico... non me la sentirei di consigliarla, come pratica ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy