Consiglia questo sito su Facebook:

ho l'et

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #3134 da
Risposta da al topic Re: ho l'et
Grazie intanto per avermi risposto.VOrrei studiare medicina, innanzittutto perch? mi piace molto studiare le cose che riguardano l\'uomo e visto che nella psicologia ho trovato solo una parte di risposte, mi piacerebbe avere un quadro pi? completo; per quanto riguarda fare il medico, nel senso di aiutare gli altri beh, da psicologa svolger? gi? questa funzione; io vorrei qualcosa di pi?, mi piacerebbe fare la ricercatrice o fare l\'anatomopatologa, o la virologa, sono molto curiosa.... una curiosit? indomabile...... a presto e grazie ancora. ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3136 da scopolamina
Risposta da scopolamina al topic Re: ho l'et

io mi sto per laureare, vedi se riesci a riportarmi indietro i miei anni \"migliori\" che ti regalo la mia identit?...

Dici a me? :?: Mi sono espressa male, si vede, anzi sicuramente, dato che ho riletto il mio messaggio e vedo che ? \"fraintendibile\" all\'ennesima potenza.Lasciando da parte la mia amarezza personale, che non mi ha affatto sorpreso (ma ha sorpreso molte mie compagne votate alla causa medica), volevo specificare che io non ho mai voluto fare il medico, volevo fare l\'esploratrice da bambina, ma poi scoprendo che la classe professionbale si ? estinta circa 100 anni fa, ho pensato che il medico ? un mestiere ubiquitario, svolgibile in qualunque condizione. Sono contenta della mia scelta, ma mi sento menomata da questa terribile assenza di vocazione, per cui penso che se qualcuno ce l\'ha ? fortunato e se vuole sfruttarla ben venga. Poi per? arriva il confronto con la realt? e per qualcuno, come ho anticipato prima, non ? stato cosa facile. Spero di essermi spiegata se ti riferivi a me.Se non ti riferivi a me.... ho perso tempo. :?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #3138 da
Risposta da al topic Re: ho l'et
per Mutando_In_Farfalla: anche io credevo che il sogno della mia vita sarebbe stato fare la psicoterapeuta.. mi sto per laureare anche io e bench? abbia scelto l\'indirizzo pi? difficile(clinico-dinamico) nella facolt? pi? difficile (padova) alla fine non ho trovato la strada che cercavo ... mi sento anche io forse un p? come te... delusa.. un Abbraccio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3141 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re: ho l'et
una mia prof. fa la virologa ed ? laureata in biologia!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3146 da Mutando_In_Farfalla
Risposta da Mutando_In_Farfalla al topic Re: ho l'et

per Mutando_In_Farfalla: anche io credevo che il sogno della mia vita sarebbe stato fare la psicoterapeuta.. mi sto per laureare anche io e bench? abbia scelto l\'indirizzo pi? difficile(clinico-dinamico) nella facolt? pi? difficile (padova) alla fine non ho trovato la strada che cercavo ... mi sento anche io forse un p? come te... delusa.. un Abbraccio...

grazie dell\'abbraccio, ma non mi sento deluso.. dico solo che non ? un gioco... ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3534 da Klod
Risposta da Klod al topic Re: ho l'et
Al ragazzo che ha scritto per primo...Guarda, nella mia classe (sono al primo anno di medicina) c\'? na ragazza di 27 nni gi? laureata in economia, un ragazzo gi? laureato in tecnico di radiologia e un ingegnere nucleare che credo abbia sui 45 anni!!!!Morale: non ? mai troppo tardi per inseguire i propri sogni!!!Un bacio!!!

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.170 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy