Consiglia questo sito su Facebook:

ho l'et

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #688 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: ho l'et
Ciao...una delle mie pi? grandi amiche l\'ho conosciuta in facolt? l\'anno scorso, lei quando si ? iscritta a medicina aveva 27 anni, una laurea in tecnico audiometrista e un lavoro redditizio....quindi non ? mai troppo tardi se una cosa la vuoi davvero!!! Io ho fatto la cazzata di mollare a maggio 2004, ero al primo anno (dopo 2 tentativi per entrare), ho fatto la rinuncia agli studi e sono tornata a casa, tempo un mese e mi ero resa conto della cazzata, purtroppo l\'amore per la medicina era troppo...non riuscivo a starle lontana e dopo aver conosciuto una persona importante che mi ha supportata e aiutata sono tornata, ho rifatto il test (che per fortuna ? andato bene) e ora sono di nuovo al primo anno...ogni tanto mi viene il magone se penso che potrei essere al terzo ma fa lo stesso...piano piano arriver? a finire l\'uni e lavorare...e far? quello che realmente amo!!! ti faccio un grande in bocca al lupo!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #1391 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: ho l'et
Ciao io di anni ne ho 26 e una laurea in scienze biologiche...a luglio ho provato il test per odonto apavia e l\'ho superato..ora sto ripassando per il test di marted? prossimo per entrare a medicina...quello che volevo dire ? che ? meglio avere rimorsi che rimpianti!! :wink: ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #1615 da
Risposta da al topic Re: ho l'et
Tranquillo io avr? compagni di corso di 30 anni o pi?...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #1633 da
Risposta da al topic Re: ho l'et
io ho 23 anni sono al primo anno di medicina,ho provato 4 volte ad entrare e ci sono riuscita ? il sogno della mia vita,non credo sia troppo tardi per fare quello che amo e non credo che sia troppo tardi neanche per te per iniziare un nuovo percorso di studi un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 7 Mesi fa #1640 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: ho l'et
Sono d\'accordo con te, dott.Anna!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #2268 da
Risposta da al topic Re: ho l'et
io sono monica, ho 26 anni e una laurea triennale in tecniche di laboratorio biomedico. ho deciso di fare il grande passo e di seguire una passione grande che ho sempre cercato di non ascoltare. frequento da 3 settimane rubando ore al mio stage in una farmaceutica sperando di riuscire a far quadrare lavoro e studio. 26 anni sono troppo pochi per rinunciare...mi incoraggia sapere che non sono la sola ad aver fatto questa scelta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.480 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy