Consiglia questo sito su Facebook:

a quanti anni vi siete iscritti a medicina?

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37236 da
Risposta da al topic Buttati!!!!!!!!!
io ho 30 anni e quest\'anno prover? il test d\'ingresso perch? finalmente ho capito che il medico ? quello che voglio fare davvero (anche se gi? lavoro in ambiente ospedaliero come professionista sanitario);ho una domanda per gli altri miei "futuri" (spero) colleghi un p? avanti con l\'et?.....verso quale specializzazione siete orientati?cosa ne pensate della fattibilit? di fare il medico di medicina generale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37237 da LatinQUEEN
idem x me...io ho 20 anni e sn al 2 anno di scienze della comunicazione...ho provato gi? il test l\'anno scorso, dopo 1 anno cn risultati eccellenti nella mia facolt?,ma cn mille tormenti,pensando a quanto sn stata sciocca a nn provare neppure il test a medicina subito dopo il liceo...purtroppo x gravi problemi familiari nn ho avuto modo d studiare bene e il test,se pur x poco,nn ? andato...ora sto continuando in SdC ma nn ? quello ke voglio..nn ho stimoli e ho deciso,gi? da 1 bel po\', ke riprover? il test..nn s pu? continuare in 1 percorso ke nn s sente essere il proprio sl xk? s deve...io so quello ke voglio e ho tutte le intenzioni d riuscirci! quindi in bocca al lupo a tutti e nn scoraggiatevi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37240 da Ciccia
Io ho 26 anni, e mi sono iscritta quest\'anno a medicina.Ho una laurea in tossicologia ambientale e un master.....sicuramente esperienze che mi hanno dato molte soddisfazioni ma io voglio fare il medico!!!!!Cosi, a 26 anni con un figlio e un marito, sto frequentando il 1 anno di medicina, con tantissimi sacrifici, si ? vero, ma almeno senza rimpianti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37241 da milensci
guarda secondo me l\'et? non conta assolutamente...a differenza pero\' di chi dice di continuare anche giurisprudenza, io ti direi di seguire una sola strada perch? credo che sia molto importante la frequenza di tutte le attivit? soprattutto in ospedale, perch? anche dalla cosa apparentemente piu\' stupida si puo\' imparare...tenendo conto anche del fatto che nella maggior parte dei casi la frequenza ? obbligatoria. poi se pensi di riuscire a conciliare allora meglio per te! 8) 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37246 da Lisaki
31 anni e l\'et? nn ? un impedimento! Nn per me, indipendentemente dal fatto che nessuno mi mantiene e devo fare salti mortali! Ma chi l\'ha dura,....! Sono infermiera e ho 2 anni di biologia e una maturit? serale tosta tosta, avendo lavorato di giorno a tempo pieno....! Ciccia sei forte!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37249 da Ciccia
grazie lisaky....ma non sono poi tanto forte....anzi! Cmq tiro avanti.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.823 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy