Consiglia questo sito su Facebook:

universit? a 30 anni?!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37793 da
universit? a 30 anni?! è stato creato da
ciao a tutti, ho fatto la maturit? ben 10 anni f?, e poi ho frequestato una pseudouniversit? di naturopatia. al termine di questa scuola ho capito che desidero fare il medico e anche se non giovane voglio provare a fare il test d\'ammissione a brescia.qualcuno mi pu? dire che documenti servono per iniziare, perch? mi ritrovo ora con il diploma di maturit? in fotocopia e l\'originale l\'ho perso. a qualcuno ? stato chiesto l\'originale? giusto per organizzarmi, visto che per recuperarlo dovrei fare un p? di km e forse spendere un p? di euro :twisted: grazie a tutti!!spero vada bene il test, cerco di studiare il pi? possibile fin da ora :idea: vist? la mia et?!! :)EDIT: cosa ne pensate? forse iniziare medicina a 30 anni ? un\'impresa impossibile?il mio desiderio ? questo ma vorrei sapere se qualcuno di voi si ? iscritto cos? avanti con l\'et? :( fra l\'altro ho un lavoro ma vorrei mollare tutto per questo.mi serve un parere giusto per sapere se qualcuno ha intrapreso questa stada alla mia et? circa.vi ringrazio molto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37835 da cenerentola
Ho spostato qui il topic ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37837 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: universit? a 30 anni?!
Ciao Mirkotri! benvenuto!Per i documenti non credo ci siano problemi: basta recarti nel tuo liceo o istituto superiore di provenienza e dire di aver smarrito l\'originale del diploma (nel caso servisse all\'universit?)....cmq credo che anche una fotocopia vada bene ma non te lo posso assicuarare.............Per quanto riguarda l\'et?: se medicina ? veramente la tua passione non esiste et? anagrafica che possa fermarti......come molti in qst sito possono confermarti!In bocca al lupoPeppe aka Emergency!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37843 da molina
Risposta da molina al topic Re: universit? a 30 anni?!
non ? tardi, vai fallo, ma pensa bene a lasciare il lavoro.....a meno che tu possa farti mantenere da qualcuno, non so un marito ad esempio.....anch\'io far? il test su per gi? verso i trenta,prima devo laurearmi e trovare lavoro che mi possa permettere di mantenere gli studi e me stessa!!!!per quanto riguarda i documenti credo proprio che nn serva la fotocopia del diploma....si fa quasi tutto per autocertfificazione ormai...ma nn ne sono sicura,informati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38193 da Pandora
Risposta da Pandora al topic Re: universit? a 30 anni?!
...io ho fatto la maturit? 20 anni fa....Nonna Pandora :fm015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49895 da
Risposta da al topic Re: universit? a 30 anni?!
Io ho 29 anni, e vorrei tentare test... forza e coraggio!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.823 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy