Consiglia questo sito su Facebook:

universit? a 30 anni?!

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49914 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: universit? a 30 anni?!
Siiiiiiiiiii.....medicina a 30 anni!!!!!! perch? no?Non c\'? un et? giusta.....? chiaro sarebbe meglio iniziare a 19 anni... ma non ? mai troppo tardi!Io mi sono iscritta a 25 anni.....e ancora complimenti a pandora!!!!!Sei d\'esempio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51888 da esausta
Risposta da esausta al topic Re: universit? a 30 anni?!
Mio padre si ? preso due lauree: quando si ? iscritto per la prima aveva circa 35 anni, un lavoro ed una famiglia.Quando ho qualche momento di scoraggiamento penso sempre a lui e mi rendo conto che nella vita conta solo quello che tu vuoi realmente fare, e non ci sono regole per questo.Buona decisione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51899 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: universit? a 30 anni?!
Io ne ho 31!! E inizio a 31!! Sono infermiera,..ora lavoro pure a tempo pieno e studio la sera! Come d\'altronde ho fatto mentre frequentavo biologia,...lavorando all 80 %! Visto che la vera forza lavoro sono io, e nessuno mi pu? mantenere!Forza allora se ? quello che senti troverai i mezzi per farlo!Zia Lisaki!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51929 da tonk
Risposta da tonk al topic Re: universit? a 30 anni?!
Io ne ho 24 e mi iscriver? l\'anno prossimo dopo essermi laureato in infermieristica e aver trovato lavoro!penso che se uno ? convinto e motivato, nella vita pu? fare tutto ci? che vuole!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51950 da Lisaki
Risposta da Lisaki al topic Re: universit? a 30 anni?!
Concordo Tonk! Evvai!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51966 da mapishonin
Risposta da mapishonin al topic Re: universit? a 30 anni?!
io ne ho 40, faccio la fisioterapista, studio, lavoro, sono entrata tra i primi e vado anche bene...fatti mettere qualche firmetta alle lezioni magari...metticela tutta!........un bacio a noi tutti "Medici Senza Frontiere Anagrafiche"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy