FIGLI DI MEDICI A MEDICINA

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #38282 da OMalley
alla fine sta fondazione non ? poi cos? scandalosa...almeno se la pagano...? come un\'assicurazione se ho capito bene...o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #38294 da
Risposta da al topic Re: FIGLI DI MEDICI A MEDICINA
pi? o meno..solo che i miei amici che stanno qui tendono a stare tra di loro dell\'onaosi,i ragazzi stanno diventando omosessuali e le ragazze il contrario-vivono in due college separati--molti di noi in facolt? tendono ad evitarli perch? alcuni di loro sono davvero al limite della sopportazione umana per come si sentono superiori.contenti loro,contenti tutti!! :003:

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #38295 da Pandora
....simpatiche creature.....noblesse oblige, come si suol dire... :002:

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #38311 da cenerentola

alla fine sta fondazione non ? poi cos? scandalosa...almeno se la pagano...? come un\'assicurazione se ho capito bene...o no?

bh?, uno scandalo per me ? che loro per entrare a medicina non devono superare il test d\'ingresso... :!:

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #38339 da

bh?, uno scandalo per me ? che loro per entrare a medicina non devono superare il test d\'ingresso... :!:

e questo chi l\'ha detto??

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #38342 da cenerentola
Io so che ? cos?, magari mi posso pure sbagliare...

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #38348 da Pandora
...spero proprio che non sia vero!!!!!! :027:

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #38354 da safra83
ma quando mai non ? assolutamente vero che non devono fare il test tra i miei colleghi ci sono figli di prof che si sono sudati l\'ingresso come gli altri e una ? entrata al secondo tentativo....con il padre docente nella facolt? quindi non esageriamo!

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #38360 da cenerentola
@safra83 parliamo della stessa cosa, cio? dell\'onaosi, o tu per caso parli di facolt? statali? Io parlo dell\'onaosi, sono andata anche al sito e non ho visto traccia di test... se sbaglio correggimi.

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #38365 da
Non parliamo di raccomandazioni, quelle, purtroppo, ci sono tra figli di medici e figli di politici e altri, purch? abbiano conoscenze...non ? vantaggio solo di chi ha 1 genitore medico...1 cosa da sottolineare ?, invece, la statistica che vede numerosissimi figli di medici (pi? che di qualsiasi altra professione) provare l\'ingresso alla facolt? di medicina e frequentare la stessa.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.171 secondi