Consiglia questo sito su Facebook:

FIGLI DI MEDICI A MEDICINA

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38238 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: FIGLI DI MEDICI A MEDICINA

Cmq quella dei figli di medici a medicina con una strada da percorrere meno tortuosa dei figli di "nessuno" (che poi chi dice siamo figli di nessuno,io sono figlio di mio padre eheeheh) ? una realt? radicata sicuramente....ma esistono anche padri medici (ONESTI) di figli futuri medici che preferiscono non raccomandare il figlio per assicurarsi che il proprio pargolo non uccida poi nessuno in sala oparatoria o non faccia danni di alcun tipo......l\'onest? voglio sperare che in qualche angolo nascosto del mondo esista ancora.....

d\'accordissimo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #38247 da
Risposta da al topic Re: FIGLI DI MEDICI A MEDICINA
la fondazione onaosi ? nata per tutti i figli di sanitari che perdevano un genitore,cosa che in altri tempi spesso accadeva per via di epidemie,servizio svolto in guerra ecc..a perugia c\'? la sede nazionale e diversi college,solo che per entrarci i genitori dei ragazzi pagano delle quote gi? da tanto tempo prima,e in piu\' pagano una retta abbastanza alta per tutto l\'anno.? pure vero che hanno dei begli orari di rientro,una fornitissima biblioteca,sala pc,sala cinema,barbiere infermieria,lavano loro la stanza,i vestiti e glieli stirano pure,mensa gratis e quando prenzano fuori danno loro un sacchetto di roba da mangiare.all\'interno del collage organizzano pure tornei di roba varia e escursioni viaggi ecc..insomma questi nn si devono occupare di nulla all\'universit? solo di studiare!e nn so se per loro ? tanto un vantaggio!!prima o poi nella vita il famoso sederino da solo lo devi muovere! :00sarah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38256 da emergency
Scusa Champagne una domanda:Ma il cxxx se lo lavano loro? solo una mia curiosit?!cenerentola edit: -modifica- evitiamo certi termini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #38280 da
Risposta da al topic Re: FIGLI DI MEDICI A MEDICINA
Di sta fondazione non avevo idea. O_oAssurdo...Cmq per quanto detto sopra sostanzialmente sono d\'accordo. L\'avere un genitore, o entrambi, gi? nella professione pu? essere una forte spinta che facilita il tutto (in un primo momento, per come la vedo io ? una professione in cui alla fine conta quanto vali davvero), ma non bisogna cadere nell\'errore di fare di tutta l\'erba un fascio.Faccio l\'esempio di un mio amico (di cui non dico il nome naturalmente) il cui padre ? uno dei pi? famosi e importanti medici della mia citt?. Lui ha fallito i test d\'ingresso la prima volta, ha ripreso i libri in mano, li ha superati la seconda volta e al momento studia e prepara i suoi esami senza alcun aiuto esterno da parte del padre o alcuna raccomandazione, nonostante le possibilit? di rendere il proprio cammino pi? facile ci siano.E alla fine come detto su esistono anche sistemi di autoraccomandazione che sono altrettanto subdoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38282 da OMalley
alla fine sta fondazione non ? poi cos? scandalosa...almeno se la pagano...? come un\'assicurazione se ho capito bene...o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #38294 da
Risposta da al topic Re: FIGLI DI MEDICI A MEDICINA
pi? o meno..solo che i miei amici che stanno qui tendono a stare tra di loro dell\'onaosi,i ragazzi stanno diventando omosessuali e le ragazze il contrario-vivono in due college separati--molti di noi in facolt? tendono ad evitarli perch? alcuni di loro sono davvero al limite della sopportazione umana per come si sentono superiori.contenti loro,contenti tutti!! :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy