Consiglia questo sito su Facebook:

DUBBIO AMLETICO

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4375 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: DUBBIO AMLETICO
no, titusnew, non ti fare influenzare da altre persone, gi? medici che dicono che non si trova lavoro, per l\'et? in cui dovresti finire. devi guardare dentro di te, se ? il medico che vuoi fare, provaci, ti potresti pentire un giorno di non aver seguito questa strada.E poi scusa, maleche vada continui a fare il tuo lavoro, no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4460 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: DUBBIO AMLETICO
Sara non mi riferivo a quello che hai detto tu tra l\'altro concordo con te...Mi riferivo a quello che hanno detto a titus...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4472 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: DUBBIO AMLETICO

mmm... nn x farmi i fatti tuoi... ma ke lavoro fai? perk? se fai un lavoro ke t permette di assentart potresti almeno x i primi tempi continuare a lavorare e vedere se ? davvero quella la tua strada... solo frequentando capisci se 6 disposto a studiare cos? tanto... mollare tutto cos? x un futuro incerto nn ? il massimo... sono bellissimi i discorsi \"vai x la tua strada, realizza il tuo sogno...\" ma a volte bisogna ragionare tenendo i piedi x terra... in ogni caso IN BOCCA AL LUPO@

Questo messaggio e\' riciclato dallo stesso utente da un altro forum di cui nn faccio pubblicita\' ma che molti intuiranno ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4602 da
Risposta da al topic Re: DUBBIO AMLETICO
Scegliere non ? mai cosa facile.Kirkegaard diceva che \" scegliere ? sempre angosciante \". Aggettivo che pero\' non mi piace ma rende bene l\' idea. Bisogna scegliere cio\' che si vuole o cio\' che si deve? Questa domanda si ripresenta ad ognuno di noi per tutta la vita e in molte situazione,dalla vita privata a quella familiare a quella lavorativa. E\' giusto scegliere cio\' che si vuole cio\' che si deve? Credo intimamente che la scelta giusta ma anche la piu\' egoistica ( nel senso migliore del termnine, nel senso di farsi del bene e di volersi bene) sia nello scegliere cio\' che si vuole. Scegliere cio\' che si vuole significa scegliere cio\' che si ?, cio? realizzarsi. E questo ? pienamente lo scopo della vita: realizzare se stessi, essere se stessi. questo non ? mai banale o facile, realizzare se stessi implica sempre una lotta sia con l\' ambiente che ci circonda sia con i mille condizionamentei di cui sia vittime ogni giorno. credo che ciascunoi di noi dentro di s? sappia qual ? la strada giusta , e quella sola bigogna seguire. Questo lo dico a me stesso e a tutti coloro che si sono trovati o si troveranno nella medesima situazione di scelta difficile. Che poi tanto difficile non ? perche\' scegliere cio\' che ci rende felici dovrebbe essere la cosa piu\' naturale e facile del mondo. voi che ne pensate, no ? forse cosi\'??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5733 da
Risposta da al topic Re: DUBBIO AMLETICO
VAI E DISTRUGGILI DA ME C ? UNA RAGAZZA QUASI DI 40AA!! E VA COME UNA SPADA!! PIU CHA ALTRO TE LA SENTI DI TORNARE PRATICAMENTE A SCUOLA IN MEZZO A TANTI RAGAZZINI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #6155 da MonicaT
Risposta da MonicaT al topic Re: DUBBIO AMLETICO

Io dico solo che se quello ? realmente il tuo sogno, la tua vocazione, non riesci a vivere senza almeno provare...fidati...io ci ho provato a pensare di non fare medicina, ho resistito ben 2 settimane e poi mi sono resa conto che non mi era possibile immaginare di fare altro...Ho una carissima amica che ha iniziato a 27 anni, dopo una laurea triennale e 3 anni di lavoro...sentiva che voleva fare il medico e non sopportava l\'idea di non farlo...quindi non ti preoccupare...volendo e facendo qualche sacrificio si fa tutto!!!

dimmi che c\'? il lieto fine per?, ti prego!!! :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy