Consiglia questo sito su Facebook:

e se i genitori sono contrari???

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4339 da ila90thebest!
ciao a tutti!mi trovo in una situazione un po drammatica...da grande sogno un futuro da pediatra....in mezzo a tanti bambini....ma quando ne ho parlato ai miei genitori loro mi hanno subito detto che quel tipo di lavoro non fa x me e ke nn sono la persona pi? adatta x studiare med! :cry: c\'? qualkuno che si ? trovato nella mia stessa situazione???grazie a tutti i futuri medici che mi risponderanno!-la futura dott.ssa ila-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4341 da kikka77
ciao ila,posso dirti che nessuno puo prevedere il futuro...posso dirti vai dove ti porta il cuore.certo studiare medicina nn ? un apasseggiata, ci saranno tante rinunce, tante volte ti viene voglia di mollare ma solo la tenecia e la vera passione verso la medicina ti dar? la forza per continuare.questo ? il mio modestissmo parere...in occa al lupo e stai sera...salutoni francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4344 da leone
dai ila devi fare ci? che ti dice il tuo cuore, devi seguire la tua passione, poi tutti i problemi si risolveranno... strada facendosu con la vita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4345 da ThomasManca
scusa ma perch? non saresti la persona piu adatta ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4349 da
Ila, non permettere mai ad altri (anke se sono i tuoi genitori) di dirti quello ke devi o nn devi fare.. loro la loro vita la stanno vivendo, hanno fatto la loro scelte, e nn possono condizionare quella che sara\' la tua di vita.. segui sempre quello ke TU vuoi fare davvero.. xche altrimenti piu\' avanti, potresti arrivare a pentirti di aver fatto altro, ke nn era in realta\' quello ke davvero volevi fare.. e penso ke quando i tuoi, vedranno ke ? realmente questo, ke vuoi fare nella vita, lo capiranno e nn ti \"ostacoleranno\", ma se dovessero farlo, segui sempre il tuo istinto, nn quello ke ti diranno di fare altri..in bocca al lupo futura pediatra :wink: !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4350 da gracy
ciao ila come ti ho detto prima \"INSISTI E PERSISTI CON LA STESSA INSISTENZA\"! :x

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy