Consiglia questo sito su Facebook:

e se i genitori sono contrari???

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4723 da luca329
ciao a tutti!!! 8) mi raccomando non mollate mai le vostre scelte e ambizioni!!!il tempo aiuta a capire le vostre vere qualit?!!!anche se non ce l\'ho fatta a settembre 2005 a superare il test di ammissione non mi sono arreso e soprattutto non ho ceduto ai pessimi commenti fatti da mia madre e mio padre..credete nelle vostre scelte ma sopratutto cercate la vostra vera predisposizione e non abbattetevi se magari i genitori non vi danno retta, alla fine poi capiscono se ci si dimostra decisi su quella determinata facolt?.. in fondo loro vogliono il nostro bene anche se a volte non capiscono proprio niente dei nostri stati d\'animo!!io ho deciso e confermato medicina e ho capito che non ? stato poi tanto male non essere stato ammesso alla facolt? di medicina in questo anno, con la scarna preparazione che avevo sarei crollato pi? avanti emotivamente in facolt?..(mi conosco bene!! :D )quindi,mi sono rimesso in carreggiata e ammetto che questo 2006 per come ? iniziato conferma sempre di pi? questo cammino che voglio intraprendere e nonostante ancora i miei siano ancora contrari e perplessi hanno comunque approvato dandomi i soldi per i libri per la preparazione al test di medicina!!!spero che questa mia testimonianza sia utile per tutti ma vi avverto... con i vostri genitori dovete essere pazienti e vedrete che anche i pi? irremovibili si scioglieranno... come neve al sole!!un bacione a tutti!!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5731 da
A ME ALLE MEDIE E ALLE SUPERIORI MI AVEVANO DATO PER IRRECUPERABILE!! PRATICAMENTE DA EEG PIATTO!! E ORA MI STO PER LAUEARE E IN TEMPO!! E POI LA STORIA ? PIENA DI GRANDI CHE PRIMA DI DIVENTARLO HANNO AVUTO \"UMILI ORIGINI\": EINSTEIN AD ESEMPIO PENSAVANO FOSSE RITARDATO E MICHAEL JORDAN PRIMA DI DIVENTARE IL PIU GRANDE SPORTIVO DI SEMPRE FU ADDIRITTURA SCARTATO DALLA SQUADRA DI PALLACANESTRO DEL SUO LICEO!! E POI IN ULTIMO NON TI FAR CONDIZIONARE TROPPO DAI TUOI PERCH? SPESSO I GENITORI CREDONO DI SAPERE TUTTO SU DI NOI MA NON ? COSI!! SORPRENDILI!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5747 da aleatica
bravo marziale! ben detto! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.611 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy