Consiglia questo sito su Facebook:

e se i genitori sono contrari???

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4351 da fragolina
cara ila,sei ancora piccolina,vedrai che quando verr? il momento di andare all\'universit? i tuoi genitori avranno cambiato idea (almeno spero) comunque devi fare quello che piace a te senza farti condizionare!ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4365 da
Risposta da al topic vai avanti per la tua strada
ciao ila, non farti ASSOLUTAMENTE condizionare dai tuoi. Io ci sono passata prima di te, e come me potresti sentirti la figlia che non obbedisce pi?. Risultato un\'altra laurea e a 30 anni tentare ad entrare in ritardissimo.....SEGUI IL TUO CUORE: ? l\'unica cosa che conta. La vita ? tua, sei tu che devi essere felice e soddisfatta della tua vita, non i tuoi genitori, che la loro vita l\'hanno gi? vissuta. Ognuno fa le scelte che vuole, a prescindere dai consigli (perch? dovrebbero essere solo consigli, non obblighi!!!) Sono con te, vedrai che si riuscirai. Un bacio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4370 da

scusa ma perch? non saresti la persona piu adatta ?

e appunto... PERCHE\'?hai ancora tempo x decidere... x? magari i tuoi genitori t conoscono bene... se t hanno detto cos? un motivo ci sar?... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4371 da
forse,sono stato un po\' troppo precipitoso, nella risposta di ieri sera.. e a pensarci bene, in effetti, hai ancora un po\' di tempo, x pensarci e valutare cosa fare, quello dipende da te, magari a fine scuola, poi ti accorgi, ke (con delle esperienze ke magari devi ancora fare) che magari, studiare tanto, poi non fa x te o che magari non te la senti di studiare x 6 anni, piu\' la specializzazione.. pero\' cmq devi fare le tue di esperienze e devi farle tu in prima persona.. una volta ke TU le avrai fatte, dopo potrai valutare e decidere, ma nn farti dire MAI dagli altri, cosa devi o non devi fare.. provalo prima tu e guarda le cose con i tuoi occhii wish you tha best things :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4376 da cenerentola
il mio consiglio ?: parla con i tuoi e spiegagli i motivi che ti spingono a voler fare medicina, ma non farti ostacolare da loro. chiedigli solo di darti fiducia, perch? solo prendendo l\'universit? che si vuole riuscirai!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4452 da
Anche secondo me passer? del tempo e tu maturerai la tua scelta con maturit? ed autonomia. E sono sicura che i tuoi capiranno benissimo che se fai le tue scelte ? perch? devi imparare a costruirti un futuro sempre migliore, nonostante gli scivoloni.... Chi non ne fa????Anche se a dir la verit? ? il primo caso che sento di genitori che non vogliono un figlio medico... I miei sono abbastanza felici della mia scelta, poi si fidano di me.... Per non parlare dei miei nonni che ogni tanto mi chiedono una qualche diagnosi, e vagli a spiegare che al primo anno ? un p? presto per ste cose.... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy