Consiglia questo sito su Facebook:

dovrei cambiare scuola???

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5004 da ila90thebest!
ciao a tutti...ho bisogno di un consiglio....!sono una studentessa 16enne e frequento la seconda superiore di un istituto tecnico x il turismo...dopo il diploma voglio iscrivermi alla fac. di medicina xk? da sempre il mio sogno ? fare il medico....dato ke non frequento un liceo e avr? solo una preparazione sufficiente x affrontare l\'esame di ammissione a medicina, dovrei cambiare tipo di scuola o posso cmq continuare gli studi nel mio istituto?? io credo ke con tanta buona volont? (ke a me non manca affatto!) e un po + di impegno riuscir? cmq ad affrontare gli studi d medicina senza problemi....ma all\'universit? conta molto dove una persona ha fatto le superiori oppure no?? grazie a tutti! aspetto una risposta da molti....-la futura dott.ssa ila- :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5005 da aleatica
beh cambiare scuola forse ti darebbe troppi problemi... secondo me nn ce n\'? bisogno, al massimo potresti integrare i tuoi studi con un p? di chimica, fisica e biologia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5006 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: dovrei cambiare scuola???
Concordo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5008 da kikka77
Risposta da kikka77 al topic Re: dovrei cambiare scuola???
nn preoccuparti, io ho fatto il tecnico industriale...sono entrata lo stesso a medicina...ci vuole tanta buona volont?...e un pizzico di fortunasalutoni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5013 da dott_lalla
non preoccuparti assolutamente, penso che trovi pi? problemi chi ha fatto il classico che delle materie scientifiche non ha fatto nulla!!! Almeno questa ? la mia esperienza, per passare il test ho passato tutta l\'estate sui libri (al classico con ill programma di matematica eravamo parecchio indietro) e la mia buona volont? ? stata premiata! Segui quando sar? il tempo i corsi organizzati sagli studenti della facolt? da te prescelta e vedrai che saranno un utilissimo ripasso! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5017 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: dovrei cambiare scuola???
io ho fato il magistrale e l\'unica cosa che h fatto e\' stato studiare tanto durante l\'estate!!!!vai a frequentare i corsi di preparazione e vedrai che andra\' bene!in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy