Consiglia questo sito su Facebook:

salve a tutti

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5270 da
salve a tutti è stato creato da
Salve a tutti! Complimenti per il forum che ? stupendo! Frequento il liceo classico e mi piacerebbe iscrivermi a medicina,ma non sono sicura della scelta,anche per esperienze personali che mi hanno portato a considerare la categoria medica in maniera non molto positiva.Lo so che non bisogna fare di tutta l\'erba un fascio e che si possono trovare personaggi negativi qualunque strada uno scelga di perseguire.Infatti mi sono iscritta su questo magnifico forum e mi ? piaciuto soprattutto il manifesto del futuro medico(chiss?,magari se lo avessero letto i dottori con cui ho avuto a che fare io ora avrei un\'opinione diversa di loro!) Per? devo dire che ho trovato anche persone che si vedeva che amavano il loro lavoro e questa ? la cosa piu\' importante! Io se diventer? medico vorr? essere proprio cos?! Voi a che et? avete scelto di diventare dottori?Baci a tutti Sanaly

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5271 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: salve a tutti
Io quando ero piccola, anche perch? sono stata in ospedale a 3 anni e credo che la cosa mi abbia influenzato... Pensavo che fare il medico fosse un lavoro stupendo e allora credevo che tutti volessero fare questo mestiere. E ancora adesso sono convinta e felicissima della mia scelta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5272 da
Risposta da al topic Re: salve a tutti
Ciao sanaly! e benvenuta sul forum! x quanto mi riguarda ho deciso praticamente da piccolissima... tipo a 4 anni! :lol: ...poi ? logico ke col tempo la decisione ? maturata... col tempo mi sono accorta ke avevo una vera e propria vocazione! cmq, nn fart influenzare da quello ke vedi! professionisti da nn prendere come esempio ce ne sono in tutte le categorie... l\'importante ? ke tu abbia ben chiaro quello ke vuoi diventare! in bocca al lupo x la tua scelta :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5273 da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re: salve a tutti
hi sanaly! :wink: io sono fuori corso ma sempre determinata a voler fare il medico!conservo ancora delle ricette che compilavo per gioco alle mie bambole quando ero alle scuole elementari! :D e ricordo che, in prima o seconda elementare, mi ero fatta regalare un bambolotto, \"pikolo\" si chiamava, perch? gli batteva il cuore e io stavo ore ad ascoltarlo... :mrgreen: per?! che delusione quando ho scoperto che il cuore umano non fa lo stesso rumore che faceva il cuore del mio \"pikolo\" :lol: ...segui le tue inclinazioni futura collega...? una strada in salita (e quale non lo ??) ma ti da tante soddisfazioni...e spero che in futuro, quando sar? un bravo medico, possa darmene ancora tantetante di pi?...P.S. mi sai dire in quale ambiente non ci sono degli ...BIP...arrivisti...BIP....???le persone che svolgono seriamente il loro lavoro mantengono alto l\'onore della categoria cui appartengono!in bocca al lupo per i tuoi studi! :)ciaociaociao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5275 da
Risposta da al topic Re: salve a tutti
Grazie delle risposte,mi hanno fatto molto piacere! E\' vero di gente che non fa bene il proprio lavoro ? pieno il mondo,si trovano in tutte le categorie e non ? giusto che per alcuni io debba pensare che non convenga fare il medico perch? c\'? il rischio di diventare come loro! Poi come ho gi? detto ne ho conosciuti altri completamente diversi,di cui ho piena fiducia.Il fatto ? che in questo periodo ,per problemi di salute,ho avuto modo di conoscere personaggi positivi e altri negativi di questo ambiente,tutto qua. Ed io che pensavo di avere scelto precocemente la mia strada! Che dire...in confronto a voi io ho deciso di fare medicina in tarda et?,andavo in seconda media!!! Ancora baci Sanaly :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy