Consiglia questo sito su Facebook:

tutti questi anni??

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57280 da sarahmag
tutti questi anni?? è stato creato da sarahmag
salve a tutti!! mi sono appena iscritta a questo forum xkè le mie possibili scelte riguarda l\'università sono medicina e fisioterapia...a questo punto volevo kiedervi chiarimenti sul percorso x diventare medico. so ke la durata è di 6 anni poi se non mi sbaglio l\'eventuale specializzazione può durare dai 2 ai 5 anni..giusto??non vi pesa pensare ke dovrete studiare x 10 anni (facendo una media)??questa è la mia unica preoccupazione...mi affido a voi così potrete darmi dei consigli!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57285 da marlaw
Risposta da marlaw al topic Re: tutti questi anni??
pensa sempre che alla fine un medico si deve continuare ad aggiornare o magari anche solo rivedere delle cose che si era scordato etc... quindi non si smette mai di studiare... :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57287 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: tutti questi anni??
non pensare che siano 10 anni come alle superiori..da un certo punto di vista è più pesante ma molto più gratificante e quando sei con persone che fanno la stessa cosa il tempo vola..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57288 da sarahmag
Risposta da sarahmag al topic Re: tutti questi anni??
si questo lo penso anke io...xò come dicono i miei genitori x 10 anni non posso avere "una vita mia" nel senso ke inizierò a lavorare molto tardi e dovranno mantenermi ancora x parecchio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57289 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re: tutti questi anni??
da quel poco che so io se riesci bene e ti appassiona e riesci ad entrare in una specializzazione ti fanno un piccolo contratto di lavoro, non tanto ma qualcosa dovrebbe essere....credo che funzioni così o mi sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57295 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: tutti questi anni??

so ke la durata è di 6 anni poi se non mi sbaglio l\'eventuale specializzazione può durare dai 2 ai 5 anni..giusto??

No, dai 4 ai 6. Ma fra poco saranno da 5 a 6.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy