Consiglia questo sito su Facebook:

tutti questi anni??

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57297 da *FaRFaLLiNa*
Risposta da *FaRFaLLiNa* al topic Re: tutti questi anni??

non vi pesa pensare ke dovrete studiare x 10 anni (facendo una media)?? questa è la mia unica preoccupazione...

ultimamente penso sempre a questo!! con una laurea triennale avrei avuto tempo per fare un sacco di altre esperienze..anzi, avrei potuto fare qualsiasi cosa!!ma medicina è medicina.. non per niente è l\'unico corso di laurea che dura 6 anni (+il resto)!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57317 da mikage
Risposta da mikage al topic Re: tutti questi anni??
Beh, la laurea di 6 anni non è molto più lunga di altri corsi di laurea, che durano 5 anni. E la specializzazione è una cosa diversa, è più simile al lavoro. Oltratutto dovrebbe passare a breve il nuovo contratto, che dovrebbe dare la possibilità a tutti di mantenersi da soli, senza l\'aiuto dei familiari.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57329 da sarahmag
Risposta da sarahmag al topic Re: tutti questi anni??

ultimamente penso sempre a questo!! con una laurea triennale avrei avuto tempo per fare un sacco di altre esperienze..anzi, avrei potuto fare qualsiasi cosa!!ma medicina è medicina..

Con questo vorresti dire ke ti sei pentita?o tutto il contrario??Cero, se è l\'unico corso ke dura 6 anni un motivo c\'è,e poi questo lavoro comporta un sacco di responsabilità!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57336 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
Considera che una volta entrata in specializzazione, hai (con il nuovo contratto) abbastanza soldi per mantenerti. Dunque sono 6 anni di dipendenza economica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57341 da sarahmag
Risposta da sarahmag al topic Re: tutti questi anni??
ok grazie dell\'info Emildandy!!! mi scuso x la mia ignoranza!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57383 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
...figurati io prima di iscrivermi a medicina manco sapevo che c\'erano le specializzazioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy