Consiglia questo sito su Facebook:

Pro e contro

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #59486 da
Risposta da al topic Re: Pro e contro
Mollybloom ti ringrazio...Per la cronaca... anche io sono UN e non UNA...Gabrypanda, senti; il tizio non può sapere quello che ci sarà o no a medicina; purtroppo non tutti siamo onniscenti come voi, e quindi c\'è chi si ritira perché capisce che non fa per lui... gli altri potevano passare; non ci sono riusciti, si arrangino!!!! Tizio è stato cmq valido da passare!!!! E degli altri che gliene frega? Si impegnavano di più nello studio e passavano pure loro! Figurati se io non devo ritirarmi perché c\'è gente in coda! Degli altri che me ne frega?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59498 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re: Pro e contro
Senza il "chi se ne frega" quoto l\'ultima di ritalin,io sono al terzo anno ed ogni tanto quando le cose mi vanno davvero male mi scoraggio e penso di abbandonare.Dura al massimo una giornata,per fortuna,ma mi chiedo continuamente se sono portata per questa professione,se riuscirò a far bene come voglio...e se un giorno dovessi accorgermi che non fa per me,sarebbe meglio ritirarmi.una vita in un ospedale (che non è nè un parco giochi per tirocinanti,nè il regno degli assistenti arrivisti o dei professoroni incazzosi) MA UN LUOGO DOVE SI SOFFRE, è terribile da sopportare senza passione.Quindi chi si iscrive a medicina lo fa per aver visto E.R. o se fortunato un parente medico all\'opera,ma l\'uni è tutta un\'altra cosa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59520 da Il disoccupato
Risposta da Il disoccupato al topic Re: Pro e contro
:023::023::023: PandinO Semmai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59521 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re: Pro e contro
prego?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59527 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re: Pro e contro
cmq ragazzi l\'università di medicina non impone per forza la vita del reparto con la gente che soffre,quindi non mi trovate perfettamente d\'accordo quando dite che il medico uno lo fa x vocazione! Ad es io mi sono iscritta a medicina per le materie di studio e infatti non ho nessuna voglia di stare coi pazienti! mi sono scelta una specializzazione in cui questo rapporto medico-paziente non esiste!! La cosa importante,sempre,è saper riconoscere i propri limiti e le proprie inclinazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59533 da simonsiren
Risposta da simonsiren al topic Re: Pro e contro

Quello che è da chiedersi, per me, è: voglio fare il medico? E la risposta può essere solamente un sì od un no,

purtroppo non posso parlare da studente di medicina, ma anch\'io credo che sia l\'unica domanda da porsi, cioè quella veramente importante, perchè se vuoi fare il medico per passione il resto va in secondo piano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.038 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy