Consiglia questo sito su Facebook:

..insomma..

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Settimana fa #7883 da
Risposta da al topic Re: ..insomma..
....ma buongiorno!..oggi sono stata al salone dello studente..ho visto un paio d\'universit?..ovviamente il mio pallino rimane sempre medicina..e allora ho chiesto informazioni ad uno studente che appunto stava l? per chiarirci i dubbi.....insomma..... :? HO AVUTO PAURA...sembrava pazzo...mi ha scoraggiato tantissimo,mi fa "? difficile,devi studiare tanto..sempre...hai capito?sempre" ....abbiamo parlato per un quarto d\'ora abbondante...mi ha detto che all\'interno c\'? tanta tanta concorrenza fra i ragazzi,fanno di tutto per metterti i bastoni tra le ruote....ma ? vero?........mi ha proprio demoralizzato...alla fine fa:"e ora sono qua! e dopo ho lezione!! e poi prontosoccorso...fino a mezzanotte!!! ti rendi conto??e quando studio??oddio quando studio??" poi mi prende il braccio e fa:"SONO DISPERATO!!".....INSOMMA.................. ma...medicina danneggia cos? la nostra salute mentale??...eh no..perch?...lui non faceva proprio una bella pubblicit? alla facolt?....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7885 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: ..insomma..
No no!! non lasciarti demoralizzare da NIENTE e NESSUNO!!! S? medicina ? impegnativa ma...come tutte le facolt? ci saranno periodi in cui ti potrai permettere di essere un po\' pi? rilassata ed altri in cui studiare sempre o quasi...MA se ti piace davvero allora il fatto di dedicarti allo studio non ti sembrer? un sacrificio..o quasi (oggi ad esempio piuttosto che studiare pagherei non so quale cifra... :mrgreen: :mrgreen: )!!! FORZA E CORAGGIO!! :) :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Settimana fa #7886 da
Risposta da al topic Re: ..insomma..
ok grazie a tutti!!!!per ora continuo a fare quello che posso nel tempo libero soprattutto biologia xk? si tratta solo di ripassare...provenendo da un liceo scientifico con indirizzo BIOLOGICO almeno quello dovrebbe essermi + facile!!!!!!!poi ci sar? il mattone chimica da affrontare quest\'estate.........ke dolor!!!!devo dire che non sar? facile diventare una vostra collega!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Giorni fa #8346 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: ..insomma..
scusa silvie\' ti risp un po\' in ritardo.... :smt120 beh se calcoli che tutti studiano dopo la maturita\'(seriamente intendo) n dovresti aver problemi!!!!!!quando ho visto i risultati io.... :smt026 in bocca al lupo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 5 Giorni fa #8347 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: ..insomma..
che bellisime qte faccineeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt039

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Giorni fa #8373 da spleen88
Risposta da spleen88 al topic Re: ..insomma..
cara silvi?, ma allora se fai lo scientifico e x di pi? biologico devi stare tranquillissimissimissima!!! :smt051 pensa a me, che sto portando avanti l\'ultimo mese di un liceo classico ke sopporto sempre meno(ma chi me l\'ha fatto fa!!) e qst estate dovr? rivedere tutto(ma proprio tutto)dall\'inizio!!...credo ke gracy possa capirmi...meno male ke hanno aumentato logica!!! :smt026 x la 1a volta devo complimentarmi col miur e cn mamma letizia :smt038 !ps faccine stupendissime!!! :smt031

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy