Consiglia questo sito su Facebook:

..insomma..

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #7655 da
Risposta da al topic Re: ..insomma..
gi? gi?.. :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Settimana fa #7854 da
Risposta da al topic Re: ..insomma..
ciaoooooooooooo io sono nuova da queste parti...devo dire che questo sito ? veramente avanti...a volte (come nel mio caso)serve davvero confrontarsi con gli altri prima di fare una scelta, specie poi se si tratta del nostro futuro!!!!!!sto davanti all\'utet da circa 2 settimane per cercare, nei ritagli di tempo, di fare quanti pi? quiz possibile...perch? vorrei entrare a medicina..volevo sapere come ? stata la prima impressione di chi ? riuscito ad entrare...insomma la sua prima lezione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7856 da gracy
Risposta da gracy al topic Re: ..insomma..
ero emozionatissima!!!!giuro!!!e poi gia\' il fatto di aver superato i test ti da una carica impressionante!!!!certo x me le prime materie nn sn state facili visto che ho fatto il magistrale ma con la forza di volonta\' sn riuscita a fare i test e fare gli esami.... rifarei la mia scelta 1000 volte!!!!!!in bocca al lupo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Settimana fa #7866 da
Risposta da al topic Re: ..insomma..
speriamo bene...................!!!e soprattutto speriamo che mi basti il tempo per prepararmi bene(che ? la cosa che mi spaventa di +).....Gracy quanto tempo ci hai messo per studiare per i quiz????secondo te mettendomi a studiare seriamente dopo gli esami e facendo qualcosa adesso ce la potrei fare????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7873 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: ..insomma..
io ho gridato di gioia, poi ho abbracciato tutte le persone che avevo intorno appena ho visto i risultati!!!!! Per quanto riguarda la preparazione io ho studiato solamente dopo l\'esame di stato, per? sapevo gi? benino biologia e genetica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Settimana fa #7877 da any
Risposta da any al topic Re: ..insomma..
ciao a tutti!volevo darti anch\'io il mio consiglio x il test...io sono riuscita a passarlo con grande gioia ormai 3 anni fa...e venivo da un liceo linguistico che non mi aveva x niente preparata alle materie del test...quindi vorrei rassicurarti,uno studio intenso ma non distruttivo dopo la maturit?, e ovviamente dopo almeno due o tre sett di cazzeggio totale,sono sufficienti.Ti consiglio di prepararti,pi? che sugli argomenti dal punto di vista teorico,proprio sulla modalit? dei quiz,x imperare come affrontarli nel modo giusto.Certo bisogna studiare,ma se centri l\'approccio giusto al quiz non sprechi tempo prezioso! Tieni presente che il fattore tempo ? importante!in bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.684 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy