Consiglia questo sito su Facebook:

troppo presto?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #779 da
troppo presto? è stato creato da
salve a tutti,sono una ragazza di 17 anni e da poko ho iniziato a riflettere sul mio futuro. :roll: mentre sfogliavo una guida sulle varie facolt?,alla voce \'medicina\' qualcosa scatta dentro di me.So che ? presto,ho appena terminato il 3? anno di superiori...Ma almeno ora ho le idee chiare e tanto tempo per capire se ? ci? che voglio o no.So che sono molti anni.Ma alla fine..? il risultato che conta.o no :?: volevo sapere se io esco dalle superiori con una votazione minore di 70-75..ho la possibilit? di fare il test d ammissione?o c\'? un minimo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #781 da
Risposta da al topic Re: troppo presto?
In bocca al lupo per il tuo percorso, mi ricordi me quando stavo alle superiori e studiavo storia, filosofia, matematica pensando solo al giorno in cui avrei iniziato medicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #782 da lauri
Risposta da lauri al topic Re: troppo presto?
Ciao!Anche io avevo il tuo stesso problema con i voti,ma non contano piu\' i voti di maturita\' per l\'ammissione a medicina!per fortuna....Poi non so in quelle private!!!ciao in bocca al lupo,pensaci bene;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #935 da Ambros
Risposta da Ambros al topic Re: troppo presto?
ciao gotihikGIRL,che coincidenza anche io sono una ragazza di 17 anni che ha appena finito la 3a e anche io come te avrei intenzione di fare Medicina...peccato ci sia l\'esame di ammissione!!! Che scuola stai facendo? Io il Liceo Scientifico e spero che sia adatto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #936 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: troppo presto?
Eheh e io che sono geometra cosa dovrei fare? Ora...non vorrei offendere nessuno, ma per quanto ho visto io il latino, greco etc non sono indispensabili! Non conosco nessuno che li abbia studiati per sapere se ha delle \"facilitazioni\" nello studio, ma per quanto mi riguarda per ora non ne ho sentito il bisogno. Se scoprirai che questa ? la tua strada ti faccio un grande in bocca al lupo...e sappi che ci vuole costanza e molta determinazione...quindi pensaci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 10 Mesi fa #942 da
Risposta da al topic Re: troppo presto?
Cara Gothic Girl... nn direi ke ? presto a 17 anni per decidere del tuo futuro! Va benissimo! Come va benissimo il liceo scientifico come background! io ho fatto il classico e mi sono trovata benissimo! il liceo ? una buona base per qualunque facolt?... il latino e il greco ? vero ke nn sono indispensabili, ma aiutano, alla fine li ritrovi dappertutto, spt nei nomi scientifici e ti possono aiutare a memorizzare alcuni nomi... certo niente di pi?, ma meglio di niente!Ciao @ in bocca al lupo per il tuo futuro! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.713 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy