Consiglia questo sito su Facebook:

medicina o odontoiatria

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78686 da Dr_mik
medicina o odontoiatria è stato creato da Dr_mik
ciao ragazzi, volevo chiedermi delle info e qualche parere.ho passato i test (è il primo anno che ci provo) sia a medicina che odontoiatria. ora capite il mio dilemma che però potrebbe sciogliersi (almeno spero) ammessa una certa cosa: è facile passare dall\'una alltra facoltà (escludendo la parentesi test d\'ingresso)? come funziona esattamente? gli esami vengono convalidati (io parlo ovviamente del primo anno solamente, e penso che sia alquando \"compatibili\" i primi esami)? sarebbe meglio il passaggio medicina/odontoiatria o l\'opposto?ora scusale la quantità di domande che ho fatto :blush: ma la mia indecisione deriva dalla paura di potermi pentire un giorno della scelta fatta, e anche se so che è inevitabile una futura domanda \"tra me e me\" circa l\'aver fatto la scelta giusta, voglio farmi il meglio possibile le dovute considerazioni tra pro/contro delle due facoltà. grazie in anticipo per ogni risposta.Dr_mik

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78690 da cenerentola
Non pensare ne agli anni... odonto 5 e medicina 6, ne alle varie materie.... pensa solo al lavoro che dopo vorresti svolgere... e quale ti gratificherebbe di più. Da med ad odonto convalidano solitamente di più comunque...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78699 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:medicina o odontoiatria
Medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78707 da Altea
Risposta da Altea al topic Re:medicina o odontoiatria
Tu da cosa credi di sentirti maggiormente attratto?Io ad esempio considero odontoiatria decisamente una facoltà diversa da medicina, perchè ho sempre guardato le due figure del medico e del dentista in modo nettamente separato.. del genere: iscrivendoti ad odontoiatria sai già che il tuo destino sarà bene o male quello di dover guardare dritto nelle bocche dei pazienti, mentre medicina ti apre un mondo vastissimo di possibilità! Secondo me non ci sono dubbi sulla scelta da compiere, a meno che tu non ti senta particolarmente portato per fare il dentista ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84777 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:medicina o odontoiatria
oh mio dio... mi vengono dubbi e rimpianti.. spero di aver fatto la cosa giusta e di non dover ritentare il test fi medicina l\'anno prossimo..:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84943 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:medicina o odontoiatria
Devi provare ad immaginarti nel futuro,se pensi a te tra 10/15 anni ti vedi odontoiatra o medico??Quando io kiudo gli occhi mi vedo medico e non saprei cos\'altro fare...Cmq ti conviene fare prima med e poi odonto xkè al max ti convalidano più esame...P.S.Complimenti x aver passato i test!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy