Consiglia questo sito su Facebook:

iscriversi a medicina a 28 anni....una follia????

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Giorno fa #8585 da
salve a tutti!Credo proprio di essere nel posto giusto per avere consigli da persone"addette ai lavori".Per farla breve,quest\'anno dovro\' prendere una decisione molto importante,e cioe\' se continuare a fare l\'operaio oppure coronare la passione della mia vita e cioe\' dinentare medico.Non ho potuto iscrivermi quando aveva 20 anni perche\' purtroppo la mia famiglia non potevA pagarmi gli studi,e cosi\',oggi,all\'alba dei 28 anni sono riuscito a mettere da parte qualche euro che mi renderebbe autonomo.Ora vorrei sapere se secondo voi ipotizzando di concludere gli studi verso i 35 anni,sara\' ancora possibile accedere alle specializzazioni e poi,ovviamente,inserirsi nel mercato del lavoro.Insomma vorrei sapere se sono troppo vecchio per fare il medico.Grazie a chiunque vorra\' darmi suggerimentidoc77

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #8588 da smeralda77
beh io ho 29 anni e onestamente nn sono proprio in regola con gli esami e quindi mi manca ancora un po x terminare ma nn demordo..tu devi fare lo stesso nn importa et? se ? quello che vuoi anche xche lo farai con pi? convinzone di un ragazzino di 20 anni quindi x me devi provare x nn avere rimorsi in bocca a lupo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #8602 da Svalentina
La tua et? non deve portarti a rinunciare. Credo che devi mettere sulla bilancia i lati positivi e quelli negativi, poi trai le conclusioni. ? chiaro, non sar? tutto bello e facile, perch? se da una parte come dice Smeralda a 28 studierai con pi? convinzione, dall\'altra parte non hai il ritmo di studio di un ragazzo che ha appena finito il liceo. Devi solo volerlo, e poi non sar? un problema la tua et?. Io ti consiglierei di iniziare a studiare per il test, magari gi? durante la preparazione potrai capire se questa potrebbe essere la tua strada... Concludendo, io non la metterei sul piano dell\'et?, se ? veramente ci? che desideri fallo...Un in bocca al lupo... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #8604 da cenerentola
Provare, non ti costa nulla giusto? allora prova.... Se veramente ? quella la tua strada lo capirai da solo, non ti preoccupare dell\'et?, vivi la vita giorno per giorno, se hai maturato questa scelta di voler entrare a medicina, fallo.... non ti arrendereTi faccio i miei in boca al lupo... ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #8622 da donyblu7
sono d\'accordissimo con le mie colleghe!!tenta: solo cos? ti toglierai qls rimpianto per non aver potuto realizzare il tuo sogno.. epoi secondo me chi come te prova con tutta qs passione ha davvero i numeri giusti per riuscire.. in bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #8626 da gracy
fai qlo che desideri senza xsarci troppo :smt045 !!!!a volte le cose fatte di petto sn qle che riescono meglio!!!!e poi scusa nn vorrai vivere x tutta la vita con qto rimpianto!!!! :smt018 IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 1.034 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy