Consiglia questo sito su Facebook:

iscriversi a medicina a 28 anni....una follia????

Di più
18 Anni 21 Ore fa #8629 da kikka77
Non lasciare i tuoi sogni nel cassetto. adesso che hai l\'opportunit?...tirali fuori.....anche io sono una della pi?vecchiette 29 aa e nn sono laureata!!in bocca al lupo!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 14 Ore fa #8649 da spleen88
Ma stai ancora qui a pensarci??visto ke ora puoi fallo e basta!!!...tentare nn ti costa nulla(a parte il versamento x il test)...certo, forse sentirtelo dire da una ke nn ha neanke 18 anni pu? sembrare un p? una presa x il c.... ma se ci tieni davvero e ti ritagli un p? di tempo x guardarti le materie del test ce la farai!!!...se poi vedi ke le cose si mettono male x un qualsiasi motivo puoi sempre lasciare...no? tanti tanti tanti in bocca al lupo!!! :smt023

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 14 Ore fa #8650 da
Grazie mille per tutti questi incoraggiamenti!!Erano proprio le frasi che speravo di sentirmi dire......doc77

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 14 Ore fa #8655 da surgeon
Posso solo dirti che nel mio corso di laurea ci sono 4 persone di cui:1 insegnante di educazione fisica di 39 anni1 signore sui 50 anni che fa l\'impiegato Un ragazzo di 33 che fa il camionista per guadagnarsi un po di soldi per pagarsi le tasseuna signora mamma di 3 figli, avr? circa 40 anni che segue assiduamente e fa la casalinga....Sono tutte persone che hanno seguito la loro passione ed hanno deciso di iscriversi a medicina....Quindi non demordere!Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy