Consiglia questo sito su Facebook:

I need a help!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9495 da
I need a help! è stato creato da
ciao ragazzi, mi chiamo cristina ho 18 anni e sono di Roma. Mi sono appena iscritta a questo sito che mi sembra molto utile anche per chi vuole entrare a medicina e non solo per chi ? gi? dentro( beati loro ).L\'unico problema e che mi servirebbero alcune informazioni che per? nn riesco a trovare perch? ancora nn conosco bene questo sito! allora vi lancio un appello: c\'? qualche gentile ragazzo/a di roma che cm me vuole entare a medicina disposto a spiegarmi un p? di cose?! Vi lascio il mio contatto msn cos? appena sapr? ci? di cui ho bisogno potr? utilizzare utilizzare questo bel sito: cristina_riga@hotmail.comVi prego rispondete...grazie baci a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9497 da spleen88
Risposta da spleen88 al topic Re: I need a help!
ciao cri...io a settembre vorrei fare il test alla sapienza...e trasferirmi finalmente a roma!!...nn so quanto potr? esserti utile...ma dimmi, ke informazioni ti servono? :103:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9526 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: I need a help!

ciao ragazzi, mi chiamo cristina ho 18 anni e sono di Roma. Mi sono appena iscritta a questo sito che mi sembra molto utile anche per chi vuole entrare a medicina e non solo per chi ? gi? dentro( beati loro ).L\'unico problema e che mi servirebbero alcune informazioni che per? nn riesco a trovare perch? ancora nn conosco bene questo sito! allora vi lancio un appello: c\'? qualche gentile ragazzo/a di roma che cm me vuole entare a medicina disposto a spiegarmi un p? di cose?!

Chris, se hai bisogno chiedi pure qua, ci sar? pure qui qualche personadisposta ad aiutarti di Roma... Per quanto riguarda gli indirizzi msn, puoi andare al tuo profilo e scriverlo la. :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #10822 da
Risposta da al topic Re: I need a help!
ciao..io studio gi? alla sapienza..se ti serve qualkosa kiedi pure...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy