Consiglia questo sito su Facebook:

Basi dall\'Itis per Medicina?

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96145 da mcSteamy90
Ciao a tutti! Sto frequentando il 4o anno all\'itis di cuneo, indirizzo chimico. da circa un anno ho capito che voglio diventare medico ma molti mi dicono che faccio sogni troppo grandi...secondo voi la scuola che sto frequentando può darmi le basi per intraprendere la carriera medica..e prima ancora superare i test di ammissione a medicina? qualcuno di voi si e trovato nella mia stessa situazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 6 Mesi fa #96149 da cenerentola
Ho modificato il titolo.
Usa titoli descrittivi, come descritto nel regolamento:
www.futurimedici.com/index.php?option=co...8&func=fileinfo&id=9
Ultima Modifica 12 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96217 da kikka77
eccomi qui, anch\'io ho fatto l itis...ci vuole tanta buona volontà,impegno, costanza,pazienza.in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97393 da mcSteamy90
:) Grazie!!!Sono felice di sentire che tu ce l\'hai fatta! Questa cosa mi dà un pò più di fiducia!!Ce la metterò tutta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98365 da larrynurse
Ciao! Io sono perito chimico! Guarda, io ho fatto il test d\'ingresso per medicina assieme ad un mio amico compagno di classe e siamo entrati tutti e due (io con i ripescaggi,e lui perchè era più bravo era arrivato adirittura tra i primi!) Poi va beh ho fatto una strada diversa perchè ho mollato e ora sto facendo infermieristica, basta avere impegno e costanza! non è impossibile..io ho fatto un anno di medicina ed ero nella media tra gli studenti come esami, ecc. il mio collega che fa ancora medicina va avanti come un treno. Quindi non ti preouccupare! noi piccoli chimici siamo molto avvantaggiati sulla chimica e sulla fisica!! Ciaoooocenerentola edit: esiste il tasto modifica, non floddare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy