Consiglia questo sito su Facebook:

Psicosi: Il Lombroso degli Avatar

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100202 da fefferica84
io sono un coniglio stupito...e non so perchè ma i manifesti che ho dietro mi han sempre fatto pensare alla visita che si fa per la patente. quindi sono un coniglio stupito x\' non mi hanno rinnovato la patente :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100208 da Propofol84
HelterSkelter ha espresso la seguente opinione:

\"Quanti sono gli utenti affetti da disturbi mentali che frequentano abitualmente le comunità virtuali in rete?\" è quanto si è chiesto Massimo Di Giannantonio, psichiatra...direttore del DIP. di Salute Mentale della ASL di Chieti...

E\' ganzo solo perché è mio concittadino!:silly: Tra un po\' io (avatatr militare) ed ILBecchino (...cuoricino, sangue) andiamo a salutarlo.Chi viene con noi?Scherzi a parte. Penso che sia uno studio interessante.E\' un procedimento che ripetiamo tutti quando, per comprendere meglio un utente, ne contestuializziamo ed analizziamo firme e...appnto, avatar.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100209 da Propofol84
Theli ha espresso la seguente opinione:

io cs sarei??? \"ai posteri l\'ardua sentenza\" :laugh: :laugh: cmq se le inventano tutte...:huh: xkè nn fanno ricerke + utili???:angry:

Sei un ragazzo e questi colori sgargiannti su fondo nero con Thanatos in versione moderna...fanno tanta paura!!! :( :unsure: Miii, sono il Contre Dracula!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100211 da Skoccia
e io che sono? una studentessa con poteri magici che domani l\'acqua che dicendo una formula magica si trasforma indossando un vestitino che manco esiste?? e per di più ho i capelli blu? [in realtà quelli li ho avuti davvero blu.. B) ]..vabbè..però mi piace qst discussion.. :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #100233 da Emildandy
Io per questo forum ne ho preso uno a caso dalla lista e mi sono accontentato... però se questo psichiatra vedesse quali uso negli altri si preoccuperebbe, in uno è l\'axolotl, bizzarro anfibio messicano, e nell\'altro Towelie, mitico e misconosciuto personaggio di South Park.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #100244 da
towelie...aahuahuahuahumitiko emily!skoccia:sailor moon...con le coscie di fuori!!!!!Propofolo...per me l\'avatar del becchino è un Sacro GRAAL!altro che cuoricino e sangue...LOL;)ciaus

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.624 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy