Consiglia questo sito su Facebook:

AUGURI DI BUON NATALE

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101458 da zulina
AUGURI DI BUON NATALE è stato creato da zulina
Essendo in partenza ne approfitto per fare gli auguri di natale...anche se un pò in anticipo in effetti...xò nn so se rientrerò prima e allora...magari approfittatene per fare i vostri auguri anche voi!Tanti tanti tanti auguri di buon natale a tutti i fantastici futuri medici...siete tutti meravigliosi ed è bellissimo avervi \"intorno\"...è bello avere un nostro \"mondo\" dove ritrovarci, consigliarci, condividere i giorni belli e brutti di questa grande e spesso faticosa esperienza che è la (si spera) laurea in medicina e soprattutto (si spera ancora di +) il lavoro di medico ke tanto agognamo! Sapere di avere qualcuno che ci è già passato o ci passa con te, condividere anche gli spazi di relax con gente che come te sa quanto siano rari, avere qualcuno che ti dice insisti anche quando ti cascano le braccia....x tutto questo cari futuri medici e x l\'impegno enorme che mettiamo in quel che facciamo, io vi auguro di tutto cuore un natale fantastico e soprattutto sereno...un nuovo anno pieno di stupende novità in cui possiate buttarvi alle spalle le difficoltà di questo anno che sta x finire....e che riusciate a godervi un paio di giorni di tranquillità prima di tornare a pensare agli esami di gennaio sempre troppo vicini :P ;) Un bacio grandissimo e ancora tanti tanti tanti auguri!Un augurio speciale va alle mie fantastiche ministre! Siete mitiche!un bacio a tutte voi!:kiss: Zuly:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101529 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:AUGURI DI BUON NATALE
mi associo agli auguri di buon natale a tutti voi...anche se al momento ho il karma piuttosto basso...ho trovato in alcuni di voi amici su cui contare per lo studio e non solo! grazie a tutti coloro che lavorano in questo sito per avermi dato questo ambiente che nell\'università non avrei mai trovato...e AUGURI!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #101532 da
Risposta da al topic Re:AUGURI DI BUON NATALE
oddio è vero....auguri a tutti :Dbree ci penso io...appena posso.....x il karma of course;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101565 da giumbolo
Risposta da giumbolo al topic Re:AUGURI DI BUON NATALE
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Tantissimi Auguri di Buon Natale a tutti i futuri medici !!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101568 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:AUGURI DI BUON NATALE
Anche io sono in partenza,per una terra mooolto mooolto lontana e soprattutto non raggiunta dalla rete telematica per cui buon natale a e arrivederci al prossimo anno!AUGURIIIIIIIIIIIIIIII

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101569 da Ravenloft
Risposta da Ravenloft al topic Re:AUGURI DI BUON NATALE
zulina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Essendo in partenza ne approfitto per fare gli auguri di natale...anche se un pò in anticipo in effetti...xò nn so se rientrerò prima e allora...magari approfittatene per fare i vostri auguri anche voi!Tanti tanti tanti auguri di buon natale a tutti i fantastici futuri medici...siete tutti meravigliosi ed è bellissimo avervi \"intorno\"...è bello avere un nostro \"mondo\" dove ritrovarci, consigliarci, condividere i giorni belli e brutti di questa grande e spesso faticosa esperienza che è la (si spera) laurea in medicina e soprattutto (si spera ancora di +) il lavoro di medico ke tanto agognamo! Sapere di avere qualcuno che ci è già passato o ci passa con te, condividere anche gli spazi di relax con gente che come te sa quanto siano rari, avere qualcuno che ti dice insisti anche quando ti cascano le braccia....x tutto questo cari futuri medici e x l\'impegno enorme che mettiamo in quel che facciamo, io vi auguro di tutto cuore un natale fantastico e soprattutto sereno...un nuovo anno pieno di stupende novità in cui possiate buttarvi alle spalle le difficoltà di questo anno che sta x finire....e che riusciate a godervi un paio di giorni di tranquillità prima di tornare a pensare agli esami di gennaio sempre troppo vicini :P ;) Un bacio grandissimo e ancora tanti tanti tanti auguri!Un augurio speciale va alle mie fantastiche ministre! Siete mitiche!un bacio a tutte voi!:kiss: Zuly:kiss:

Cara Zulina, nn avrei saputo usare parole migliori! Quoto in pieno l\'opinione su tutti i Futuri Medici, ricambio l\'augurio speciale a noi Ministre:P e t auguro una bellissima , ma soprattutto serena e rilassante, vacanza...cn ki ami:blush: e cm desideri tu!:laugh: Un abbraccio fortissimo!:kiss: Lo stesso augurio vale x ki, cm Zulina, è in partenza qst gg x mete + o - lontane dove trascorrere qst feste...ricarikiamoci gente, ke lo studio e gli esami c rikiedono tante energie!:silly: X gli auguri generali a ki resta...c si sente il 25!!!:laugh:Presidentessa Champy, tanti tanti auguri anke a teee!!!Beata ke stakki da tutto e tutti, ma c vuole, un bacione e al prox anno cn nuove idee x i nostri ministeri:P !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.943 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy