Consiglia questo sito su Facebook:

AUGURI DI BUON NATALE

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #102234 da
Risposta da al topic Re:AUGURI DI BUON NATALE
fagoT73 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cari futuri, i miei più sinceri AUGURI x un Natale sereno ed un 2008 ricco di soddisfazioni e che ci consenta di raggiungere i nostri tanto ambiti traguardi!Fine anno è anke tempo di bilanci e in questo caso nn posso esimermi dal farlo anke per quanto riguarda la mia partecipazione a questo stupendo forum. L\'ho conosciuto casualmente, in un pomeriggio di quelli in cui sei solo fisicamente alla scrivania, ma la mente è altrove, presa dai suoi mille pensieri che come un turbinio ti portano lontano a sognare una realtà ben diversa!Ben presto ho capito che questo poteva essere un importante veicolo di preziosissime informazioni utili nn solo per la nostra sfera professionale, ma anke nei piccoli problemi di vita quotidiana. Avere l\'appoggio e a volte anke il dissenso degli altri ragazzi ke vivono la tua stessa realtà, può esserti utile ad evitare di commettere errori a volte fatali.E poi ancora, la possibilità fornitami di conoscere virtualmente, ma in qualke caso anke personalmente, un\' enormità di persone meravigliose, ciascuna fatta in maniera unica e che proprio per la loro unicità, ti consentono di confrontarti col mondo intero. Cito solo alcuni dei nomi che mi sono + freq in mente: thomas (mitico admin!), cioccolatina, todd, luisa, cedda, cene, antonella, spark e morfeo(ormai persona unica!), raven, carla, infy, champy, antigone, piccolaki,...., e tutti gli altri ke adesso mi sfuggono, che magari ho conosciuto semplicemente con un intervento in un topic e ke invece mi danno la sensazione di essere amici di lunga data!Ma spt sono contento dell\'opportunità datami da questo forum di aver conosciuto un\'amica meravigliosa e stupenda come epinefrina, con cui nn pensavo potesse nascere sin dai primi momenti un\'amicizia così profonda e leale come poke possono capitarti nella vita!:blush: Mi dispiace profondamente della sua decisione di lasciarci e spero ke quanto prima possa ripensarci sù e tornare tra noi!Quindi tanti cari auguri a tutti voi amici miei, con l\'auspicio che pian piano le nostre amicizie possano rafforzarsi sempre + e diventare se possibile, anke realiSaluti Fago:laugh:

ho quotato fago così evitiamo di fare come in piazza il 25,il 26,il 27...auguri auguri auguri..anche a chi non conosciamo...solo xkè è natale.anyway...siccome SN STATA NOMINATA colgo l\'occasione x chiedere a fago e epi umilmente scusa x il mio bidone.m hanno cazziato anche i miei amici:( ...non posso fare + promesse:dry: ...puntualmente non riesco a mantenerle:( ...(e caro fago non è x il karma:woohoo: ).cmq si..come diceva giumbolo il bello d questo forum è che c\'è sempre qcno online:) e anche se l\'età media qui s è drasticamente abbassata mi diverto lo stesso.ps:x fago e epi abbiamo solo posticipato dai...non era 1 bidone:( ...promesso:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102459 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:AUGURI DI BUON NATALE
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:ricambio gli auguri a Fago, personaggio esilerantissimo el forum... che bel karma che tieni adesso:woohoo:[/quote]Grazie todd, ma SSSSSSSSSSS.........ancora ci \"ascolta\" qualke batterio malefico!!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.585 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy