Consiglia questo sito su Facebook:

Regali

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102010 da Debby
Regali è stato creato da Debby
Natale è ormai arrivato...che regalo vorreste trovare sotto l\'albero??dai inizio io...vorrei trovare:un bel 30 sul libretto per il prossimo esame :)un bel viaggetto in un posto caldo dove poter stare tutto il giorno in spiaggia ad abbronzarmi :laugh: una letterina romantica del mio fidanzato :blush: un bel micio tenero tenero, visto che il mio me l\'hanno avvelenato :angry: se fosse possibile qualche diottria visto che non ci vedo quasi più :P chiedo forse troppo?? :silly: sbizzarritevi...non si sa mai Babbo Natale passi da qua e accontenti qualcuno! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102039 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:Regali
possibile che nessuno vuole niente x Natale? :ohmy: forse sono l\'unica che scrive ancora la letterina a Babbo Natale?? :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102047 da DDP89
Risposta da DDP89 al topic Re:Regali
Io volevo la playstation3 ma Babbo natale mi ha dtt di no...Volevo dei vestiti ma babbo natale ha detto ke è meglio aspettare i saldi...allora mi ho detto a babbo natale di portarmi qlks di bello se no divento cattivo :):):)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102050 da sparklingdiamond
Risposta da sparklingdiamond al topic Re:Regali
allora... in realtà i miei desideri sono a dir poco infiniti.. però volendo fare una scelta:un bel micetto tenero lo vorrei anch io...solo che poi so già che mi verrebbe avvelenato, povero piccolo:blush: :unsure: un bel 30 sul libbretto..si si..ci siamo e concordo con te debby...facciamo anche piu di uno solo:lol: :woohoo: ci sta!poi vorrei che il mio amore mi fosse sempre vicino e che le cose vadano sempre così tra noi.inoltre vorrei una manciata di serenità per me e la mia famiglia... ah...dimenticavo: vorrei piu appelli per gli studenti in corso:blink: ;) ma per questo babbo natale non può aiutarmi:( bene..che dire... allora buon natale a tutti! e spero che il natale faccia rinsavire coloro che mi abbassano il karma senza motivo...:angry: ehhee:P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102051 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Regali
io in raltà l\'unico regalo che veramente agognavo da anni l\'ho ricevuto come regali x i 18 e x la fine della scuola..però i miei mi hanno regalato due criceti.. petrektek e kripstak...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102059 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:Regali
skoccia ma così siamo curiosi...qual\'era questo regalo che agognavi da anni?? :side: originali i nomi dei 2 criceti anche se ho avuto un pò di difficoltà a leggerli... :blink: :P ps:cara sparklingdiamond chissà che i prof non si facciano intenerire da Babbo Natale e ci regalino davvero qualche appello in più...sarebbe una benedizione x noi! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy