Consiglia questo sito su Facebook:

capodanno

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103509 da Debby
capodanno è stato creato da Debby
allora futuri...come avete passato questo capodanno??? :side: io sono stata in piazza dove c\'era rtl 102.5 e simone cristicchi...è il primo anno che non vado in discoteca e devo dire che l\'alternativa della piazza è stata azzeccata!un sacco di gente sul corso illuminato a festa, alcuni degli amici più stretti accanto, il mio amore, musica a palla con tanto spazio x ballare(e non stretti stretti come sardine, motivo x cui ho evitato la discoteca quest\'anno)...e per finire caffè e cappuccino!! :laugh: :laugh: cosa potevo chiedere di più?? ;) e a voi com\'è andata?? BUON 2008 A TUTTI!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103512 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:capodanno
a me bene!! festa nella villa di un mio amico..conoscevo solo il proprietario ma mi hanno accolta bene e ci siamo divertiti una marea..certe scenette con la wii e giochi tipo twister e taboo..è stato un capodanno diverso ma è stato piacevole!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103513 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:capodanno
son andata a cena con un mio amico a casa di un amico di un suo amico ...insomma..a parte 2 persone non conoscevo nessuno ma la cena è andata veramente bene. dopo mezzanotte ci siam spostati al bastione e lì dovevo incontrare alcune mie colleghe. C\'era un bel pò di gente..quest anno mi sa che molti han deciso di passare il capodanno in città...é il primo capodanno dopo tanti che non finisco ubriaca (dovevo guidare e ho bevuto 2 dita di spumante) o triste ripensando a storie finite male ...ed è il 1° anno che riesco ad andare a casa di mia nonna per pranzo..che sia un anno diverso il 2008?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103514 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:capodanno
skoccia cos\'è la wii? :huh:ps:fefferica...speriamo ke sia diverso...ihn meglio ovviamente!!! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103516 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:capodanno
davvero!!! io mi impegnerò al massimo x\' lo sia...cmq la wii è quella consolle della nintendo senza fili..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103517 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:capodanno
grazie feffe! ;) e scusate l\'ignoranza... :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy