Consiglia questo sito su Facebook:

capodanno

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103550 da Mr.Wolf
Risposta da Mr.Wolf al topic Re:capodanno
Debby ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma voi il cenone lo fate a casa?noi in genere usciamo dopo la mezzanotte...prima si brinda con tutta la famiglia...

Il cenone sempre fatto fuori casa,il brindisi con tutto il parentado a pranzo il primo di gennaio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103551 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:capodanno
capito...no qui da me tutti fuori dopo la mezzanotte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #103559 da
Risposta da al topic Re:capodanno
mezz\'ora dopo mezzanotte sn andato a letto... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103564 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:capodanno
come mai theli?? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103869 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:capodanno
io sono aandata in discooteca...mi ssono divertita davvero tanto..anche se il giudizio di alcuni a fine nottata(nonostante fosse qll più gettonato) non fosse ottimo...sono stata davvero benissimo...fortunatamente posso dire che tuttti i capodanno passati con gli amici sono stati tutti indimenticabili....:P :P :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103904 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:capodanno
Quest\'anno ho trascorso il Capodanno in una villa vicino Palermo: era una festa organizzata da alcuni colleghi del Sism ed è andata piuttosto bene! La cena era a buffet x cui all\'inizio si è scatenato l\'inferno con gli invitati ke sembravano tante \"cavallette\" e si lancivano sulle portate(:ohmy: ), poi però la cosa è diventata perfino divertente, figuratevi ke alcuni facevano la gara a ki si accaparrava più cibo :laugh: !! X il dopocena, avevamo a disposizione 2 piste da ballo con generi diversi di musica, 2 punti di open bar e un punto di \"open-crepes\", la novità di quest\'anno (allucinante :woohoo: )!!!Serata carina, e poi c\'erano un sacco di miei amici ed una marea di colleghi, quindi mi sono abbastanza divertita ;) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.806 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy