Consiglia questo sito su Facebook:

capodanno

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104563 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:capodanno
diciamo che è il tuo amico un caso patoloico....kmq anch\'io cerco di divertirmi di più la notte di capodanno....sl cm specie di augurio vada meglio....tutto qui...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104582 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:capodanno
Bè ma il bello delle feste è proprio il fatto di essere \"costretti\" a divertirsi, che per come la vedo io è più avere uno stimolo per divertirsi. Quando uno ha diciassette anni non ne ha bisogno, fa parte dell\'età \"adulta\" sentirsi in dovere di avere una scusa, non sarà sensato ma tant\'è.Poi non è che uno ti punta la pistola alla testa.Io sono sempre a favore di una festa, e so che a Capodanno troverò più persone che posso coinvolgere.Andare in discoteca invece è un\'abitudine che non comprendo, perchè non vedo che differenza faccia andarci in un qualsiasi giorno dell\'anno quandoa) costa menob) non sono stipate come allevamenti di polloInoltre tra il problema delle macchine e quello del costo al banco è un\'ottima ricetta per non bere niente, cosa di pessimo auspicio.Per me va bene anche la cena con gli amici, poi se si riesce ad uscire dalla città anche meglio, quest\'anno ad esempio eravamo a Londra ed è andato benone fatta salva la totale disorganizzazione delle metropolitane per la New Year\'s Eve (ho calcolato di aver camminato più o meno un 8-9 chilometri durante la serata).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104903 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:capodanno
Emildandy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bè ma il bello delle feste è proprio il fatto di essere \"costretti\" a divertirsi, che per come la vedo io è più avere uno stimolo per divertirsi. Quando uno ha diciassette anni non ne ha bisogno, fa parte dell\'età \"adulta\" sentirsi in dovere di avere una scusa, non sarà sensato ma tant\'è.Poi non è che uno ti punta la pistola alla testa.Io sono sempre a favore di una festa, e so che a Capodanno troverò più persone che posso coinvolgere.straquoto...ma solo qst prima parte:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.975 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy