Consiglia questo sito su Facebook:

Capelli Lunghi o Corti.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105387 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Io li ho lunghi, ma anche il corto in una donna sta bene specie se ha bei lineamenti e begli occhi. L\'uomo (se dispone della materia prima ovviamente)lo preferisco con capelli media lunghezza e barba di un giorno...un po\' \"stazzonato\"insomma...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105507 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Adoro la barba stile \"trasandato\" *_* ma non del giorno dopo che punge troppo >_bene con e senza XDPer i capelli..Beh devo dire che in un ragazzo ho un debole per i capelli lunghi o mediolunghi *__* (ovviamente no a leccate di vacca e tagli stile leonardo la capra :bleah: )Le ragazze poi dipende molto dallo stile.Io li ho portati in entrambi i modi(sia lunghi che corti) ed ora sono per i lunghi con frangia asimmetrica XD ma chissà tra un pò!^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Mesi fa #105512 da
Risposta da al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
CAPELLI CORTISSSSIMI tipo militare.....del resto sono come li porto io!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105527 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
O.o dipende da come stanno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105880 da champagne
Risposta da champagne al topic Re:Capelli Lunghi o Corti.
Nei ragazzi credo sia più indicato un taglio corto,anche se taglio corto tutto uguale secondo me sta bene solo a pochissime persone,visto che evidenzia molto il viso,pregi e difetti.mi piace molto come taglio maschile il crestino.per le ragazze invece preferisco i tagli un pò particolari lunghi o corti che siano ma nn mi piace la chioma tutta alla stessa lunghezza,ciò che proprio nn mi piace sulla testa di una donna sono i capelli rossi non naturali,soprattutto ad una ragazza della mia età.io li ho portati di tutte le lunghezze,corto,cortissimo,medio,ecc fino ad arrivare alla versione moderna,abbastanza lungo e scalato,abbastanza da selvaggia ultimamente,però progetto non tra molto un bel taglio ccchic ma soprattutto netto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105968 da Martindeporres
champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

mi piace molto come taglio maschile il crestino.

Te sei calata l\'impossibile BB?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy