Consiglia questo sito su Facebook:

Raduno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106374 da Shandy
Risposta da Shandy al topic Re:Raduno
e potrebbe nn esser un bello spettacolo!cmq, se e\' vero che per il nord e\' lontana Roma, lo e\' anche per i Calabresi o i pugliesi. (io non faccio testo: 90\' e sono a Roma!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106381 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Raduno
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Senno\' potremmo farlo direttamente l\'8 marzo che è un sabato con cena e..[ruffian mode on]Strip maschile x tutte le future dottoresse, data la festa della Donna :D[ruffian mode off]cosi,almeno nn andate a vedere gli strip degli altri.. :) :cheer: altro ke Centocelle nightmare... avrete gli Sweet nightmares quella sera ;)

1) l\'8 marzo c\'è il concerto dei subsonica a roma... vi prego non mi fate questo.... lasciamo il 15 ?2) non mi fate questo, ché l\'8 c\'è il concerto dei subsonica (giusto per ribadire il concetto)...:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: e poi... io a vedere i maschi nudi non ci vado....:angry: dai scherzo!! (nel senso che non sono arrabbiata.... mia ci vado...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106386 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:Raduno
Giorgy,ma x caso l\'8 c\'e\' il concerto dei Subsonica? :laugh:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106387 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Raduno
pagina nuova, riposto la lista :) dai che aumentiamo!!!!valavala, Roma, 15 marzoInfinity, Roma, 15 marzoFeuerfrei, Roma 15 marzoFabbromed, Roma, 15 Marzogiorgi girl, Roma, 15 MarzoNero, Roma, 15 MarzoCarla80, Roma/Firenze, 15 Marzobisturina83, Roma/Firenze 15 MarzoTodd, Romadrbree, Romaluisarossi, Romashandy, Romaaleatica, Romapropofol84, RomaFrancy80, RomaShandy, RomaCristianTroy, FirenzeMana, FirenzeBenzodiazepina, FirenzeginyceddaTheligiorgi, quasi quasi secondo me è meglio farlo l\'8 marzo! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106408 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Raduno
ok ok sono evidentissimamente in minoranza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #106738 da luisarossi
Risposta da luisarossi al topic Re:Raduno
nessuna new entry??? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.937 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy