Consiglia questo sito su Facebook:

A volte ritornano :)

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106095 da Dolce_Incubo
A volte ritornano :) è stato creato da Dolce_Incubo
Ciao a tutti ragazzi e ragazze!! :) Probabilmente tanti,nn si ricorderanno neanche di me, dopo un assenza di tantissimo tempo dal sito, e soprattutto dato ke ci sono tanti e tante nuovi iscritti i iscritte, ma purtroppo x vari problemi sia di lavoro che di salute, ho dovuto assentarmi dal sito x tanto tempo, e non sapete quanto mi è dispiaciuto.. :( anzi ho notato che anke il sito mi ha dimenticato dato ke mi sn dovuto ri-iscrivere xche nn si ricortdava piu\' la mia password :) Niente, ora volevo solamente salutarvi tutti e dirvi che spero di poter tornare piu\' frequentemente nel forum, che mi è mancato tanto.. ora mi sentiro\' come una specie di pesce fuor d\'acqua dato ke ci sara\' tanta gente che non conosco,:blush: ma spero di potermi trovare bene come mi sn sempre trovato con voi :) Volevo salutare, sia i ragazzi e ragazze della \"vecchia guardia\" che i e le nuove entrate :) quindi un salutone a: Aleatica,Sj,DrBree,Gracy,Ale (che una volta si kiamava Ale fresca) Thomas the boss,Emergency,Carla80,Infinity,Champagne,Castalia,Sarahkey,il Todd,Katsy,Mollybloom,Dott. (Federica),Scrumed,Fefferica,Serendipity,Luisa7,Lisaki,Dottoressina,Giny,Serotonina,Diagnosi_differenziale,Zulina,Donyblu,Ilaria81,Elixina e tutte le persone che sto dimenticando ma sareste davvero in troppi :) Spero di poter conoscere anche le nuove entrate e naturalmente volevo fare a tutti e tutte i miei migliori auguri x questo anno nuovo, anche se un po\' in ritardo..Ciao a tutti!!! :) Marko

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106107 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:A volte ritornano :)
ciaooooin chat quando mi scrivi non ci sn mai e quando ci sn io nn ci sei tuspero che tutto vada meglio dell ultima volta che ci siamo sentititi auguro un 2008 pieno zeppo di salute e serenitàbacionissimi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106108 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:A volte ritornano :)
Bentornato Dolce Incubo!!!! :woohoo: E felice anno nuovo anche a te! ...Vedrai che ti riambienterai subito... non ti preoccupare!;) Un abbraccio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106109 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:A volte ritornano :)
Ciao Lu!!! Cavolo, è vero.. oppure a volte non ti scrivo perche\' magari sei su \"occupata\" e allora non voglio disturbarti.. tu come stai? Spero ke sia guarita adesso, dato ke mi hai detto ke hai passato tutte le ferie con l\'influenza :( mi spiace!! a presto Lu e un salutone anche alla tua cagnolina :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106111 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:A volte ritornano :)
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bentornato Dolce Incubo!!!! :woohoo: E felice anno nuovo anche a te! ...Vedrai che ti riambienterai subito... non ti preoccupare!;) Un abbraccio!!

Ciao Scru!!! :) grazie mille!! Lo spero di riambientarmi..x il momento devo convincere il sito che mi sn ri-iscritto.. è stato stupendo quando ho cliccato sul vecchio nick e mi fa \"il profilo di questo utente non esiste piu\'\" :laugh: come stai? tutto bene? ma ho sentito che state organizzando un raduno del forum x primavera,mi sembra.. sarebbe davvero bello! :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106119 da antonella_barletta
Ciao, io non ti conosco perchè sono iscritta solo da pochi mesi...ma impareremo a conoscerci! Bentornato!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy