Consiglia questo sito su Facebook:

A volte ritornano :)

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106167 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:A volte ritornano :)
Grazie davvero a tutti ragazzi/e..come immaginavo,nn siete cambiati :) Skoccia>> Ma no figurati, xche avresti dovuto essere invadente? Anzi..nn mi avresti assolutamente \"skocciato\" :laugh: a parte gli scherzi, grazie davvero Life_5,Giuggiola,Ravenloft :)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106184 da ale
Risposta da ale al topic Re:A volte ritornano :)
certo che mi ricordo di te!bentornato! non sono rimasti in molti di quelli che hai citato nel primo post..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106186 da dindi
Risposta da dindi al topic Re:A volte ritornano :)
BEntornato XD ovviamente non ho ilpiacere di conoscertiperchè sono iscritta da un pò ma bazzico il forum solo da qualche mesetto!^_^Buon anno :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106213 da Martindeporres
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti ragazzi e ragazze!! :) Probabilmente tanti,nn si ricorderanno neanche di me, dopo un assenza di tantissimo tempo dal sito, e soprattutto dato ke ci sono tanti e tante nuovi iscritti i iscritte, ma purtroppo x vari problemi sia di lavoro che di salute, ho dovuto assentarmi dal sito x tanto tempo, e non sapete quanto mi è dispiaciuto.. :( anzi ho notato che anke il sito mi ha dimenticato dato ke mi sn dovuto ri-iscrivere xche nn si ricortdava piu\' la mia password :) Niente, ora volevo solamente salutarvi tutti e dirvi che spero di poter tornare piu\' frequentemente nel forum, che mi è mancato tanto.. ora mi sentiro\' come una specie di pesce fuor d\'acqua dato ke ci sara\' tanta gente che non conosco,:blush: ma spero di potermi trovare bene come mi sn sempre trovato con voi :) Volevo salutare, sia i ragazzi e ragazze della \"vecchia guardia\" che i e le nuove entrate :) quindi un salutone a: Aleatica,Sj,DrBree,Gracy,Ale (che una volta si kiamava Ale fresca) Thomas the boss,Emergency,Carla80,Infinity,Champagne,Castalia,Sarahkey,il Todd,Katsy,Mollybloom,Dott. (Federica),Scrumed,Fefferica,Serendipity,Luisa7,Lisaki,Dottoressina,Giny,Serotonina,Diagnosi_differenziale,Zulina,Donyblu,Ilaria81,Elixina e tutte le persone che sto dimenticando ma sareste davvero in troppi :) Spero di poter conoscere anche le nuove entrate e naturalmente volevo fare a tutti e tutte i miei migliori auguri x questo anno nuovo, anche se un po\' in ritardo..Ciao a tutti!!! :) Marko

Ciao fratello , mi presento sono Martin tutto rego ora?Sperando di si alle prossime volte, un saluto dal Re Lucertola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106219 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:A volte ritornano :)
ben tornato! piacere di fare la tua conoscenza!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106222 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:A volte ritornano :)
ciao dolce incubo...io mi ricordo di te...forse tu di me no...beh,in ogni caso...ben tornato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.756 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy