Consiglia questo sito su Facebook:

A volte ritornano :)

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106124 da Dolce_Incubo
Risposta da Dolce_Incubo al topic Re:A volte ritornano :)
Ciao Antonella e grazie! Anzi piacere mio di conoscerti ;) Grazie del bentornato e a presto! mi siete mancati ragazzi/e! (piu\' ragazze, in effetti... scherzo :P )

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106125 da Life_5
Risposta da Life_5 al topic Re:A volte ritornano :)
Ciao dolce incubo!in effetti neanch\'io ti conosco dato ke è da poco ke sono iscritta ma ti porgo i miei più sentiti auguri per questo nuovo anno sperando ke sia ricco di salute e serenità!!!ciao e bentornato!!!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106130 da Ravenloft
Risposta da Ravenloft al topic Re:A volte ritornano :)
Bentornato anke da parte mia! Ank\'io c sn da poki mesi e nn t conosco, ma cm c ho messo poco io ad ambientarmi, tu sarai sicuramente velocissimo! :laugh: E se 6 stato lontano x problemi di salute t auguro un buon anno ed un rientro in gran forma! :woohoo: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106153 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:A volte ritornano :)
a qst punto mi ci metto pure io a darti il ben tornato!pensavo di essere invadente scrivenoti dato che non ci conosciamo ma siccome lo hanno fatto anche altri mi associo alla grande!!! :cheer: :) :cheer: :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106154 da GiuGGioLa
Risposta da GiuGGioLa al topic Re:A volte ritornano :)
...concordo con tutti quelli che mi hanno preceduto...anche se nn ci conosciamo mi sembra doveroso farti i migliori auguri per un 2008 migliore...bentornata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106156 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:A volte ritornano :)
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Bentornato Dolce Incubo!!!! :woohoo: E felice anno nuovo anche a te! ...Vedrai che ti riambienterai subito... non ti preoccupare!;) Un abbraccio!!

Ciao Scru!!! :) grazie mille!! Lo spero di riambientarmi..x il momento devo convincere il sito che mi sn ri-iscritto.. è stato stupendo quando ho cliccato sul vecchio nick e mi fa \"il profilo di questo utente non esiste piu\'\" :laugh: come stai? tutto bene? ma ho sentito che state organizzando un raduno del forum x primavera,mi sembra.. sarebbe davvero bello! :)

Tutto ok, grazie ;) ! Se sei andato su \"Raduno\" avrai già conosciuto l\'ultimo acquisto ...Martin (e il martinpensiero)... uno spasso... tranne quando esagera...:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy